Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Cristian e Tara ritorno alle esterne: Natale anticipato per la coppia

cristian e tara uomini e donneUOMINI E DONNE CRISTIAN E TARA – Cristian Gallella e Tara Gabrieletto passeranno insieme le prossime feste di Natale, o forse le hanno già passate vista la puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri. Dopo un ultimo accenno all’esterna tra Andrea Offredi e la sua nuova corteggiatrice Claudia, Maria De Filippi ha fatto entrare Cristian, seguito da Paula, Vittoria e il fidanzato di lei, Fabio. La questione, ancora una volta, è stata posta sul presunto tradimento che l’ex tronista avrebbe consumato alle spalle di Tara, la quale, stavolta, ha preferito non entrare in studio e assistere alla puntata dalla redazione insieme a Raffaella Mennoia. Vittoria, che era la pedina sulla quale si spostava il confine della verità di volta in volta, ha deciso di vuotare il sacco, ritrattando ciò che aveva dichiarato al telefono alla Gabrieletto e appoggiando nei minimi dettagli la versione di Paula. La giovane ha detto di essersi pentita di aver raccontato il falso e di aver scelto di modificare la sua testimonianza per diversi motivi tra cui le minacce ricevute da chi sapeva che stava mentendo per coprire Cristian, il suo rimorso di coscienza e il gesto di Paula di fare le foto al suo cellulare, nella pagina dei messaggi, per portarli in puntata. Tra sè si sarà detta: “Se deve andarci a lei a Uomini e Donne con le foto del mio telefono, tanto vale che ci vado io stessa!”- e così ha richiamato al redazione per ammettere il suo sbaglio.

CRISTIAN E TARA ESTERNE DI NATALE –  Stando a ciò che si è detto, Cristian, nello stesso giorno dell’arrivo di Paula a Uomini e Donne, avrebbe mandato dei messaggi, di nascosto da tutti, a Vittoria e Fabio in cui chiedeva loro di coprirlo e di appoggiare la sua versione, screditando Paula. Tina Cipollari, pur credendo che le cose siano andate come raccontato dalla romena, è molto scettica su questo cambiamento di bandiera di Vittoria ed esprime il suo disappunto. In breve tempo, Gallella decide di abbandonare lo show e di tronare nel backstage da Tara, così fa anche il trio. Nel prosieguo della puntata, le telecamere si sposatano a Vigevano, irrompendo nella quotidianità di Cristian e Tara, con l’ex tronista che vuole fare delle sorprese alla sua fidanzata per dimostrale il suo amore. Così rivediamo la coppia tornare alle origini e regalarci tante piccole esterne che raccontano come si svolge abitualmente la loro vita insieme.

CRISTIAN FA UNA SORPRESA A TARA –  Vediamo Cristian e Tara appena svegli, con lei che prepara qualcosa da mangiare e poi lava i piatti e sistema in cucina. I due ci mostrano i loro gatti con la vicentina che, evidenziando il fatto che gli indumenti sono stesi in casa qua e là, rimprovera Cristian di non aver comprato ancora lo stendino in sette mesi di convivenza. I due fidanzati si preparano ed escono, andando a visitare uno dei mercatini di Natale organizzato in zona: qui Cristian ricorda alla sua bella che in casa manca qualcosa viste le feste natalizie che stanno arrivando. Tra lo stupore della gente che li ferma per salutarli, vediamo Cristian e Tara scegliere le palline e gli addobbi per decorare la casa. Il loro ci sembra un rapporto come tanti altri, semplice e speciale allo stesso tempo, come quello che caratterizza tutte le storie d’amore. La coppia torna a casa e comincia a fare l’albero, giocando con le luci e i festoni colorati; Gallella poi dona a Tara un pacco che contiene una loro foto in bianco e nero da appendere in casa. Quando tutto sembra ormai finito, si sente una musica natalizia che viene dalla strada. I due si affacciano per ascoltare le melodie delle zampogne, mentre uno striscione recita: “Buon Natale Amore Mio“. Cristian ci è parso molto innamorato della sua Tara, tuttavia queste continue sorprese non è che nascondono qualche senso di colpa per la storia con Paula?

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top