Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Cristian e Tara possono stare tranquilli: Paula ha un nuovo amore

cristiani-e-tara-paula

FOTO FACEBOOK

UOMINI E DONNE CRISTIAN E TARA – Passeranno un Natale senza preoccupazioni Cristian Gallella e Tara Gabrieletto? Cristian e Tara che, fino ad ora hanno vissuto con l’ombra di Paula Fuendez che aleggiava intorno a loro dopo che la ragazza aveva fatto la sua apparizione a Uomini e Donne, adesso possono tirare un sospiro di sollievo. Sembra, infatti, che Paula potrebbe avere una nuova fiamma, un nuovo fidanzato, che potrebbe averle fatto passare in secondo piano il suo desiderio di verità nei confronti di Cristian e Tara. Proprio nel nostro articolo di ieri, vi avevamo parlato delle nuove dichiarazioni che la romena ha rilasciato a Cristina Lioci per Blog Uomini e Donne. Oltre a raccontare che sarebbe stata contattata sempre da Cristian, l’ex tronista che avrebbe spostato mari e monti per ottenere il suo numero di telefono, ha anche invitato Tara a fare un bagno d’umiltà visti i modi con cui si è rivolta a lei nell’arco delle puntate di Uomini e Donne.

CRISTIAN E TARA ATTACCATI DA PAULA –Per Cristian non soffro, ma per la situazione che si è creata invece sì. Sono stata davvero male perchè nessuno mi ha creduta, a parte Tina. Poi Tara e Cristian hanno continuato ad attaccarmi perchè mi hanno visto più debole e timida. Il tradimento c’ è stato e io sono una ragazza sincera che è stata presa in giro da un tronista. Cara Tara tieniti le corna, ti stanno benissimo. E cerca di essere più umile, non te la tirare più perchè non sei nessuno. E riguarda bene il tuo comportamento!”– ha raccontato Paula che ancora non riesce a superare gli atteggiamenti ostili e burberi di Tara nei suoi confronti. In effetti, la vicentina, non è stata proprio una signora nell’offenderla sull’aspetto fisico e nel tentare di prenderla per un braccio e spostarla invece di prendersela in primis con Cristian. Per fortuna, però, la Gabrieletto poi s’è ravveduta e ha capito di non essere stata proprio educata con Paula che ha accettato le sue scuse senza riserve.

PAULA FUENDEZ HA UN NUOVO FIDANZATO? – Sia Vittoria Attisani che la stessa Paula hanno recentemente dichiarato di voler andare avanti e di essere decise a mostrare i messaggi che Cristian avrebbe inviato alla calabrese e al fidanzato Fabio per convincerli a supportare la sua versione. Come finirà questa storia intricatissima? Intanto il trio formato da Vittoria, Fabio e Paula continua a divertirsi molto e ad uscire insieme per locali. Le ultime foto che abbiamo di loro risalgono allo scorso sabato sera quando, con altri amici, hanno trascorso la serata in un locale di Gioia Tauro. Dal profilo Facebook di Paula, vi mostriamo delle nuove foto della ragazza che, nel frattempo, ha applicato le extension ai capelli. In un paio di foto con lei, c’è poi un ragazzo di nome Bruno che sembra esserle molto vicino visto che pare ci scappi anche un bacio tra loro. Paula dimenticherà Cristian Gallella con quest’altro ragazzo con il quale sembra avere un certo feeling? E soprattutto Cristian e Tara potranno tornare a dormire sonni tranquilli in futuro?

 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top