Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Cristian e Tara, parla l’admin: “No ai giudizi morali”

cristian-e-tara-radunoUomini e Donne, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto a Temptation Island?

La situazione si è molto evoluta da quando, due giorni fa, vi avevamo parlato dell’eventualità secondo la quale Cristian Gallella e Tara Gabrieletto potessero partecipare a Temptation Island. La coppia di Uomini e Donne, per la decisione di chiudere il negozio dal prossimo 1 giugno al 3 luglio 2014, periodo in cui dovrebbe andare in onda il nuovo programma di Maria De Filippi, si è attirata la curiosità dei tantissimi fans e telespettatori di Uomini e Donne che, dal giorno in cui Tara ha scritto questo messaggio, non possono fare a meno di pensare che la coppia sia stata invitata a partecipare al format. Al contrario di quanto potevamo credere, la verità è che i loro sostenitori non hanno affatto accolto di buon grado quest’eventualità ma, invece, si sono scagliati a gran voce contro queste voci. Prima di postarvi il messaggio che l’amministratrice della pagina ufficiale di Cristian Gallella ha scritto a difesa della coppia, è necessario riportarvi anche il nuovo intervento della Gabrieletto.

L’admin difende Cristian e Tara dalle accuse dei fans

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, piuttosto stufa delle critiche e dei rumors, ha così deciso di rispondere ai fans: “Se MAI dovessero chiamarci, non ci vedo nulla di male per il semplice fatto che io e Cristian ci amiamo e siamo talmente sicuri di voler condividere la nostra vita assieme che, se dovessero decidere di farci partecipare, che ben venga” – ha scritto facendo capire di essere predisposta a quest’evenienza – “Non saranno due belle gambe o due bei pettorali a far crollare il nostro rapporto“. Questo sfogo di Tara, però, non ha sortito l’effetto sperato ma, anzi, ha alimentato ancor più preoccupazione e polemiche tant’è che l’amministratrice della pagina di Cristian ha seguito il suo esempio e ha fatto alcune puntualizzazioni in pagina: “Oggi ho letto che Cristian e Tara ‘devono’ far sapere se hanno intenzione di partecipare ad un programma televisivo, altrimenti sarebbe una mancanza di rispetto verso chi li segue. Adesso leggo che addirittura cadrebbero in basso nell’eventualità partecipassero perché sarebbero come tutti quelli usciti da Uomini e Donne che per soldi e visibilità farebbero tutto. La mancanza di rispetto è di chi si crede in diritto di pretendere qualcosa da Cristian o da Tara che, vi ricordo, al momento non sono personaggi pubblici. Sono due ragazzi normali con la loro vita e le loro decisioni da prendere senza dover chiedere il permesso o la benedizione a chi si professa fan“.

Cristian e Tara giudicati dai fans?

L‘admin non ci sta e affonda il coltello nella questione: “Giudizi morali sulla loro persona non sono accettabili. In basso fortunatamente loro non sono mai caduti e hanno AMPIAMENTE dimostrato (per chi ne avesse bisogno) che non si sono “svenduti” per visibilità e soldi. Hanno continuato a vivere normalmente“. In effetti, tutto questo è vero: Cristian e Tara, dopo Uomini e Donne, hanno affrontato la loro relazione con estrema semplicità, rimanendo con i piedi per terra e decidendo di darsi ad un lavoro normale. Nel caso, poi, andassero a Temptation Island, noi ne saremmo più che contenti visto che le occasioni di vederli in tv capitano molto raramente!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top