Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Cristian e Tara: lei in discoteca con le amiche (FOTO) per dimenticare l’aggressione a Cristian

tara in discotecaUOMINI E DONNE CRISTIAN E TARA – Per dimenticare uno spiacevole episodio non c’è rimedio migliore che trascorrere una bella serata in compagnia delle amiche più care. E così, anche Tara Gabrieletto, lasciato a casa Cristian Galella, si è concessa una divertente serata in discoteca con le amiche. Come una comune ventenne, Tara si è mescolata con la folla e tra un drink e l’altro si è concessa anche qualche foto. Nelle immagini, però, Tara non appare molto entusiasta ma prendersi i propri spazi, ogni tanto, è il segreto di un rapporto duraturo.

TARA PREOCCUPATA PER IL SUO CRISTIAN – Nonostante fosse in compagnia delle sue più care amiche, la mente di Tara sembrava pensare a tutt’altro. In particolare al suo Cristian e alla brutta disavventura di qualche giorno fa. Cristian Galella, infatti, mentre si trovava al Lido di Termoli è stato insultato da un bagnante e soltanto l’intervento del gestore del lido ha evitato che la discussione si trasformasse in rissa. Per la prima volta da quando è inizata la loro storia, Cristian e Tara si sono ritrovati in una situazione totalmente diversa da quelle a cui sono abituati. Niente fans disposti a tutto pur di vederli insieme ma soltanto un bagnante con un atteggiamento ostile che, forse, non riuscendo a comprendere il perchè del successo dell’ex tronista, ha pensato bene di insultarlo. In ogni caso, dopo qualche altro insulto, l’uomo si sarebbe allontanato di sua spontanea volontà evitando che le cose finissero male. Dopo lo spiacevole episodio, Cristian e Tara hanno continuato la loro giornata di relax al mare ma forse l’ex corteggitrice di Uomini e Donne non è ancora riuscita a dimenticare l’accaduto visto che neanche in discoteca con le amiche riesce a rilassarsi.

UOMINI E DONNE TRONO DELLE COPPIE – Intanto sembrano confermate le voci che vorrebbero, a partire da settembre, il Trono delle coppie al quale dovrebbero partecipare anche Cristian e Tara. La coppia si metterà in gioco per dimostrare a tutti quanto sia forte il loro amore. A corteggiare Cristian potrebbe esserci Paola Frizzerio. L’ex tronista ha sempre avuto un posto speciale nel cuore di Cristian e avrebbe potuto riconquistarlo in qualsiasi moneto. Ora, però, le cose sembrano cambiate e se davvero la Frizzerio dovesse tornare a Uomini e Donne, per lei, non sarebbe così facile sconfiggere Tara Gabrieletto.

1 Comment

1 Comment

  1. Marco

    14 luglio 2012 at 11:05

    Per me non e che vogliono dimenticare lo spiacevole episodio del
    contestatore.
    LA COPPIA STA SCOPPIANDO…………………Fonti vicine………..
    Pensavo arrivassero a malapena a fine anno….non mengeranno nemmeno il panettone.
    Penso fine Agosto….finite le ospitate in discoteca….finiti i contratti.
    Settembre……………AUGURI…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top