Skip to main content

cristian e taraUOMINI E DONNE CRISTIAN GALELLA E TARA GABRIELETTOCristian Galella e Tara Gabrieletto sono una delle coppie più belle e seguite della storia di Uomini e Donne. La scelta di Cristian è stata anche diversa da tutte quelle a cui ci aveva abituato il programma di Maria De Filippi. Nessuna poltrona rossa, nessun parente ma solo Cristian e Tara che si scelgono durante un ballo. Da quel giorno è inziata la grande storia d’amore tra Cristian e Tara. Tutto procede a gonfie vele tanto che i due sono già andati a convivere a Vigevano e Tara continua a sognare l’abito bianco. L’amore tra Cristian e Tara si consolida giorno dopo giorno e i due hanno anche dei progetti lavorativi in comune.

RETROSCENA SULLA SCELTA DI CRISTIAN GALELLA – A guardarli, sembrerebbe che tra Cristian e Tara non ci sia alcun problema. Eppure, emergono dei retroscena choc sulla scelta di Cristian Galella a Uomini e Donne. E se al posto di Tara Gabrieletto ci fosse stata Chiara Gobbat? Premesso che la storia non si fa con i se, in un’intervista rilasciata ad un settimanale, l’ex corteggiatrice di Galella svela che l’ex tronista del talk della De Filippi le avrebbe fatto capire che poteva essere lei la prescelta. Una preferenza quella di Chiara Gobbat, che però è stata segnata dal ‘caso’. Il destino, infatti, ha voluto che Tara Gabrieletto tornasse nel programma e a quel punto è risultato lampante e chiaro cosa volesse Cristian nel più profondo. Quel giorno, infatti, non era previsto che Cristian scegliesse, ma quando il bel tronista si è ritrovato nuovamente di fronte la bella Tara non ha potuto fare altro che baciarla con passione e dirle che, al quel punto, la scelta non poteva che essere lei.

SCELTA DIVERSA – Se, dunque, Tara non avese deciso di tornare a Uomini e Donne per prendersi Cristian, la scelta di Galella, molto probabilmente sarebbe ricaduta su Chiara. E’ quanto emerge dalle dichiarazioni della Gobbat secondo cui ci sarebbero state buone possibilità e senz’altro Cristian gliel’avrebbe fatto capire. La ragazza ha ammesso, con sincerità, di essere rimasta molto male, nonostante non fosse innamorata del tutto di lui: soprattutto quando ha visto il tronista e Tara baciarsi con passione davanti ai suoi occhi. Inoltre l’ex corteggiatrice ammette che secondo lei, l’amore tra Cristian e Tara è sincero ed autentico e i due appaiono davvero felici insieme, come peraltro ogni giorno testimoniano le numerose foto e resoconti che appaiono su Facebook relativi ai loro momenti di vita insieme.

 

2 Commenti

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.