Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Cristian e Tara: la scelta doveva essere Chiara Gobbat

cristian e taraUOMINI E DONNE CRISTIAN GALELLA E TARA GABRIELETTOCristian Galella e Tara Gabrieletto sono una delle coppie più belle e seguite della storia di Uomini e Donne. La scelta di Cristian è stata anche diversa da tutte quelle a cui ci aveva abituato il programma di Maria De Filippi. Nessuna poltrona rossa, nessun parente ma solo Cristian e Tara che si scelgono durante un ballo. Da quel giorno è inziata la grande storia d’amore tra Cristian e Tara. Tutto procede a gonfie vele tanto che i due sono già andati a convivere a Vigevano e Tara continua a sognare l’abito bianco. L’amore tra Cristian e Tara si consolida giorno dopo giorno e i due hanno anche dei progetti lavorativi in comune.

RETROSCENA SULLA SCELTA DI CRISTIAN GALELLA – A guardarli, sembrerebbe che tra Cristian e Tara non ci sia alcun problema. Eppure, emergono dei retroscena choc sulla scelta di Cristian Galella a Uomini e Donne. E se al posto di Tara Gabrieletto ci fosse stata Chiara Gobbat? Premesso che la storia non si fa con i se, in un’intervista rilasciata ad un settimanale, l’ex corteggiatrice di Galella svela che l’ex tronista del talk della De Filippi le avrebbe fatto capire che poteva essere lei la prescelta. Una preferenza quella di Chiara Gobbat, che però è stata segnata dal ‘caso’. Il destino, infatti, ha voluto che Tara Gabrieletto tornasse nel programma e a quel punto è risultato lampante e chiaro cosa volesse Cristian nel più profondo. Quel giorno, infatti, non era previsto che Cristian scegliesse, ma quando il bel tronista si è ritrovato nuovamente di fronte la bella Tara non ha potuto fare altro che baciarla con passione e dirle che, al quel punto, la scelta non poteva che essere lei.

SCELTA DIVERSA – Se, dunque, Tara non avese deciso di tornare a Uomini e Donne per prendersi Cristian, la scelta di Galella, molto probabilmente sarebbe ricaduta su Chiara. E’ quanto emerge dalle dichiarazioni della Gobbat secondo cui ci sarebbero state buone possibilità e senz’altro Cristian gliel’avrebbe fatto capire. La ragazza ha ammesso, con sincerità, di essere rimasta molto male, nonostante non fosse innamorata del tutto di lui: soprattutto quando ha visto il tronista e Tara baciarsi con passione davanti ai suoi occhi. Inoltre l’ex corteggiatrice ammette che secondo lei, l’amore tra Cristian e Tara è sincero ed autentico e i due appaiono davvero felici insieme, come peraltro ogni giorno testimoniano le numerose foto e resoconti che appaiono su Facebook relativi ai loro momenti di vita insieme.

 

2 Comments

2 Comments

  1. Martii

    3 luglio 2012 at 10:42

    No No No E No La Scelta Più Giusta Che Doveva Fare E’ Stata Proprio Quella Che Ha Fatto..Cristian E Tara Per Sempre..
    Siete Meravigliosii.. 😉

  2. nedda

    3 luglio 2012 at 12:55

    LA SCELTA FATTA E’ LA MIGLIORE.
    QUALCUNO SI è SVEGLIATO TARDI: COME MAI?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top