Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e donne, Cristian e Tara: la principessa e il principe. Intervista

Anticipazioni Uomini e donne Cristian e tara

UOMINI E DONNE CRISTIAN E TARA – Le ultime due coppie formatesi a Uomini e donne, Cristian e Tara e Francesco e Teresanna, continuano le loro storie d’amore e fanno progetti per il futuro. Cristian e Tara hanno intenzione di andare a convivere e dopo mesi di preparazione con la casa presa in affitto a Vigevano è quasi tutto pronto. In un’intervista rilasciata al settimanale Gossip, l’ex corteggiatrice di Uomini e donne ha fornito tutti i dettagli. Tara è al settimo cielo e sta organizzando tutto nei minimi dettagli, mancano solo poche cose casalinghe e poi il grande passo è fatto. Il sogno d’amore di Cristian e Tara si sta realizzando.

CRISTIAN E TARA PRINCIPE E PRINCIPESSA – Tara ha dichiarato che Cristian la fa sentire come una principessa, non le fa mancare nulla e non le da modo di essere gelosa. Sono lontani i tempi di Uomini e donne in cui Cristian appariva scontroso e litigioso con Tara, che non ha mai nascosto essere la sua preferita. Dopo Uomini e donne Cristian è cambiato, è dolce e disponibile e la fa sentire una donna molto amata. Lei non è per niente gelosa anche quando si parla del passato a Uomini e donne del suo Cristian e di alcuni fan che lo volevano tra le braccia di Paola Frizziero, ex tronista napoletana. Tara ha parlato anche di lei, ovviamente ora che fa parte del passato e non è più una minaccia. L’ex corteggiatrice di Uomini e donne ha detto che a lei Paola piace molto come persona.

TARA PARLA DI PAOLA FRIZZIERO – Rivela però che le piaceva di più quando era corteggiatrice di Salvatore Angelucci perché da tronista è stata molto aggressiva, inevitabilmente per la paura di soffrire ancora dopo la delusione del suo ex. Ma la scelta, per fortuna di Tara, fu un’altra e ora può godersi il suo fidanzato con un progetto importante. Auguri a questa splendida coppia.

ILENIA PASTORELLI DEL GRANDE FRATELLO 12 CI SALUTA CON QUESTO VIDEO MESSAGGIO

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top