Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Cristian e Tara in viaggio per Vicenza: Pasqua con la famiglia Gabrieletto

uomini-e-donne-cristian-e-tara-pasqua

FOTO FACEBOOK

UOMINI E DONNE CRISTIAN E TARA PASQUA – Buongiorno e buona Pasquetta da noi di GossipeTv. Anche oggi vogliamo iniziare subito a parlarvi di Uomini e Donne, facendo riferimento a Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, la coppia che è stata votata dai lettori del settimanale Visto come la più bella del 2012. Cristian e Tara, che lo scorso 9 febbraio hanno raggiunto il traguardo dei primi dodici mesi d’amore da quando l’allora tronista scelse la sua corteggiatrice preferita a Uomini e Donne, dando vita ad una scena davvero molto suggestiva. Come i più attenti ricorderanno, infatti, la scelta di Cristian non fu programmata, ma dettata dall’emozione del momento e dall’incapacità di portare avanti un trono dall’esito già scritto. Gallella non volle più fingere e, per questo motivo, nel bel mezzo di un ballo, ecco che finì per baciare appassionatamente la sua Tara e mettere fine al suo percorso a Uomini e Donne. Ma cosa hanno fatto di bello Cristian e Tara a Pasqua?

CRISTIAN GALLELLA E TARA GABRIELETTO FESTEGGIANO IN FAMIGLIA – Con questa nuova foto che vi mostriamo in apertura, ecco che Cristian e Tara hanno voluto augurare una serena Pasqua ai loro tantissimi fan, spiegando quali fossero i loro piani per la giornata. Il primo a parlare è l’ex tronista di Uomini e Donne che, direttamente sul suo forum ufficiale, ha informato i fans dei loro progetti per questi giorni di festa: “Tantissimi auguri di buona Pasqua a voi e ai vostri cari, io e Tara stiamo bene e siamo a Vicenza per trascorrere questi giorni con la famiglia di Tara, mandiamo un grosso abbraccio a tutti“. Dunque, per la coppia, è stata una Pasqua in famiglia a Vicenza, città in cui Cristian ritorna sempre molto volentieri. Il modello di Vigevano, infatti, è stato ben accolto fin dall’inizio, e con molto entusiasmo, dalla famiglia di Tara. I genitori della Gabrieletto si sono sempre dichiarati contenti che la figlia abbia trovato un ragazzo come lui che la ama moltissimo e la protegge, supportandola nelle difficoltà. Un esempio lampante, in questo senso, è stato il trasferimento dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne a casa di lui: la veneta ha sempre potuto contare sull’appoggio del compagno che ha fatto di tutto per rendere il cambiamento di vita meno traumatico.

CRISTIAN E TARA PASQUA A VICENZA DALLA FAMIGLIA GABRIELETTO – Ma ritorniamo alla Pasqua perchè anche Tara ha voluto salutare i fans ieri sera, al termine della giornata: “Ciao taratine, pensavate che mi fossi dimenticata di voi??? Non potrei mai…… il trio, ma che dico il trio….l’intera truppa si e’ spostata da Vigevano a Vicenza per festeggiare la Pasqua in famiglia. Avete gia’ scartato le vostre uova di Pasqua??? Io si ed e’ gia’ finito.. non mi resta che lasciarvi i miei auguri, anzi i nostri auguri”. La coppia, anche ieri, nel giorno di Pasqua vissuto con l’intera famiglia Gabrieletto al completo non ha voluto mancare di far sentire la sua presenza ai fans e a coloro che sempre li supportano nelle serate e nelle iniziative che li riguardano. Un bell’esempio da parte di Cristian e Tara che non si dimenticano mai da dove sono partiti e del pubblico che li segue sin dalle prime esterne a Uomini e Donne!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

To Top