Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Cristian e Tara: il tronista fa innamorare tutti e anche suo suocero!

Cristian Gallella e Tara Gabrialetto, nonostante le numerose malelingue sulla loro relazione, stanno vivendo intensamente la loro storia d’amore, sbocciata poche settimane fa all’interno dello studio di Uomini e Donne. Una scelta, quella dell’ex tronista, che si sapeva da tempo, un finale che non poteva certamente essere diverso, un lieto fine che per alcuni internauti sarebbe stato architettato addirittura da Maria de Filippi. I due piccioncini fanno di tutto per stare insieme: cercano di vedersi tutti i giorni, nonostante la distanza che li separa. Hanno proprio voglia di viversi nel migliore dei modi!

Al loro ritorno a Uomini e Donne, raccontano come va la loro storia, lontana dagli occhi indiscreti delle telecamere. Tutto alla grandissima, come avete già potuto leggere, e Cristian ha avuto già il grande onore di conoscere il papà di Tara, nonché la sua famiglia. Il papà di una ragazza, il più delle volte, cerca sempre di ‘testare’ il fidanzato della propria figlia, capendo se è, oppure no, l’uomo giusto per lei. Cristian, per sua fortuna, ha superato a pieni voti questa prova del nove, facendo addirittura breccia nel cuore di quello che adesso è effettivamente suo suocero.

Il papà di Tara chiede a Cristian, prima di ogni altra domanda, come mai ha avuto sempre quell’atteggiamento con sua figlia, a volte risultando anche molto ambiguo e duro. L’ex tronista non perde tempo nel rispondergli: dice che ha fatto di tutto per scoprire se i sentimenti di Tara nei suoi confronti erano veramente sinceri, per questo ha dovuto mostrare un carattere forte e, alcune volte, anche un po’ cattivello. Suo suocero comprende tutto, emozionandosi nel vedere i due giovanissimi insieme. Che teneri!

Voi cosa ne pensate di questa coppia? Credete nel loro amore o alle malelingue che li vedrebbero già in crisi?

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top