Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Cristian e Tara: il ritorno di Paola Frizzerio non preoccupa Tara

cristian e taraUOMINI E DONNE CRISTIAN E PAOLA FRIZZERIO – Se vi chiedissimo quali sono le coppie più belle di Uomini e Donne, sicuramente tra le risposte ritroveremmo quella formata da Cristian Galella e Tara Gabrieletto. Cristian è stato tra i protagonisti dell’ultima edizione di Uomini e Donne. Il bel tronista di Vigevano ha avuto da Maria De Filippi una seconda possibilità per poter finalmente trovare il vero amore in quello studio. In realtà per Cristian Galella si è trattata della sua terza partecipazione. Come tutti ricorderanno arrivò nello studio di Uomini e Donne per corteggiare Paola Frizziero, con la bella napoletana iniziò ad esserci subito un buon feeling, tant’è che il bel Galella parlò ai tempi di forti emozioni. La Frizziero però non lo scelse e lasciò nel cuore del tronista una ferita difficile da rimarginare.

CRISTIAN E TARA – Paola Frizzerio, però, è acqua passata. Nel cuore di Cristian Galella oggi c’è Tara Gebrieletto. Dopo un trono complicato in cui Tara più volte ha lasciato lo studio, è arrivato il lieto fine. Tara e Cristian, oggi, sono una coppia molto unita ed affiattata. I due sono sempre più innamorati e sembrano fare le cose molto sul serio. Nel loro futuro, infatti, oltre ad una vita insieme c’è anche un futuro lavorativo in comune. Tara e Cristian, come tutti sanno, convivivono a Vigevano, città natale del tronista. Tara ha anche mostrato il loro nido d’amore su Facebook dichiarando che adora fare la spesa con il suo amato Cristian il quale, invece, non gioisce totalemente. Cristian e Tara, pensano anche a mettere su famiglia e ad aprire un ristorante insieme. Niente fiori d’arancio, invece, almeno per il momento.

IL RITORNO DI PAOLA FRIZZERIO – Insomma, nonostante la coppia formata da Tara Gabrielletto e Cristian Gallella sia decisamente felice e innamorata, c’è ancora qualche fans che sogna la reunion tra Paola Frizziero e il bel tronista vigevanese. Fans che continuano a sottolineare che se Paola fosse tornata, la scelta di Cristian non sarebbe stata Tara. Praticamente, Tara sarebbe stata una seconda scelta perchè, in realtà, il cuore di Cristian apparterrebbe ancora a Paola. Secondo alcune voci, Paola potrebbe addirittura tornare ad insidiare la felicità di Cristian e Tara. Una delle novità della prossima stagione di Uomini e Donne sarà il trono delle coppie. Alla nuova scommessa di Maria De Filippi, dovrebbe partecipare anche la coppia formata da Cristian e Tara e c’è chi è pronto a scommettere che tra i probabili corteggiatori ci potrebbe essere Paola Frizzerio. Voci che hanno indespettito Tara che, stanca di sentir dire sempre le stesse frasi, ha scelto di rispondere per le rime. “Paola può ritornare quando vuole perchè io non ho problemi. Cristian è innamorato pazzo di me.. quindi fattene una ragione ”. Nel frattempo Paola che continua a confermarsi uno dei personaggi più amati di Uomini e Donne non sembra affatto intenzionata a tornare al mondo della tv e continua a procedere nella sua tradizionale vita di tutti i giorni sempre più legata alla normalità.

4 Comments

4 Comments

  1. alessandra

    7 luglio 2012 at 10:36

    ma fatevi i fatti vostri questa paola non si porta piu ,lasciate stare cristian e tara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top