Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e donne, Cristian e Tara gelosi pazzi

 

uomini e donne puntata specialeContinuano a suscitare interesse nei fan di Uomini e donne Cristian e Tara, i due ragazzi che per tanti mesi hanno animato il trono blu della trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi. Cristian Galella l’ha fatta penare non poco, ma alla fine la sua scelta è stata fatta con il cuore e le sensazioni che ha provato con Tara non l’hanno tradito. Dopo la scelta a Uomini e donne i due ragazzi stanno attraversando un momento davvero felice. Sono innamorati pazzi e sono ricercatissimi da tutti i giornali di gossip e dalle agenzie di eventi.

Cristian con la scelta ha mostrato la parte dolce del suo carattere, quella fragile e quella sensibile. Non ce l’ha fatta più a vedere la persona di cui era innamorata piangere e andare via dallo studio, e ha ceduto alle sue emozioni, quelle vere, che l’hanno spinto a fare una scelta improvvisa, inaspettata, ma molto sincera.

Avevamo conosciuto Cristian qualche anno fa proprio a Uomini e donne, come corteggiatore di Paola Frizziero che alla fine non lo scelse. Lui accettò il trono, ma la sua esperienza fu disastrosa. Dopo tre anni Maria gli ha riproposto il trono di Uomini e donne, lui ha accettato e ha fatto un percorso bellissimo. Finalmente si è liberato dei fantasmi del suo passato.

Cristian in Tara ha trovato una persona speciale, sensibile, passionale, sincera e soprattutto innamorata pazza di lui. Ne ha subite di tutti i colori, ma alla fine il trofeo più importante, l’amore di Cristian, è riuscita ad aggiudicarselo. Ora i due, tra ospitate in discoteca e in vari programmi tv, li vedremo presto a Uomini e donne dove racconteranno le loro sensazioni e il loro amore dopo la scelta. Verrà fuori che entrambi sono gelosissimi e non passano mai tanto tempo lontani e senza sentirsi al cellulare. Bellissima coppia, ci piacciono tanto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top