Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Cristian e Tara freddi e distaccati in un Video: i dubbi dei fans

uomini e donneUOMINI E DONNE CRISTIAN E TARA – In attesa della nuova stagione di Uomini e Donne, le attenzioni del pubblico del programma di Maria De filippi sono rivolte aulle coppie che si sono formate nell’edizione appena conclusasi. In particolare sono due le coppie che riescono maggiormente ad attirare l’attenzione dei fans: Francesco Monte e Teresanna Pugliese da una parte e Cristian Galella e Tara Gabrieletto dall’altra. Negli ultimi giorni, però, sono stati soprattutto Cristian e Tara a far parlare di sè. Ma andiamo con ordine. Sappiamo che Cristian e Tara dopo qualche mese trascorso vivendo il loro amore a distanza, hanno deciso di andare a convivere a Vigevano (tra caldo e zanzare) escludendo la possibilità di un trasferimento a Milano, città molto mondana che avrebbe potuto mettere in dubbio la solidità del loro rapporto. Su Facebook, Tara ha anche postato delle immagini del loro nido d’amore e tiene costantemente aggiornati i suoi ammiratori su tutto ciò che riguarda lei e Cristian. Sembrerebbe andare tutto alla grande ed invece qualche fantasma potrebbe nascondersi all’orizzonte.

CRISTIAN E TARA DISTACCATI – Qualche giorno fa, Cristian e Tara sono stati ospiti di una serata a Rossano Calabro. Prima della serata, la coppia ha partecipato ad una cena di lavoro durante la quale Tara è apparsa piuttosto annoiata. Sicuramente non era il massimo del divertimento, ma finora Tara non era mai stata vista con un atteggiamento tanto distaccato nei confronti del suo fidanzato. Mai un bacio, mai un abbraccio e soprattutto pochi sorrisi. La cosa si è ripetuta anche durante la serata. Cristian e Tara hanno rilasciato alcune dichiarazioni sulla loro relazione sottolineando di non aver mai finto sin da quando si sono conosciuti all’interno di Uomini e Donne e soprattutto di amarsi davvero. L’ex tronista di Vigevano e la sua fidanzata, inoltre, hanno dichiarato che se un giorno la loro storia dovesse finire, non potrebbero mai fingere di stare insieme. Dichiarazioni che sono bastate per mandare in panico le migliaia di fans che hanno cominciato a chiedersi se tali frasi fossero una sorta di presa di coscienza di una crisi già in atto. I dubbi sono aumentati dopo la diffusione di uno spot pubblicitario che annuncia una serata di Cristian Galella a cui non parteciperà Tara. In più a sollevare dubbi sulla stabilità della coppia Cristian-Tara è il fantasma di Paola Frizzerio. C’è, infatti, chi non smette di sognare un riavvicinamento tra Cristian e la Frizzerio. Nei giorni scorsi c’è stato anche chi ha ipotizzato che se Cristian e Tara dovessero partecipare al Trono delle Coppie, Paola potrebbe tornare a corteggiare Cristian e per Tara non ci sarebbe nulla da fare. Tali voci hanno indispettitto talmente tanto la Gabrieletto che è intervenuto ponendo fine alle malelingue sulla sua storia d’amore e dichiarando di non temere un eventuale ritorno della Frizzerio.

CRISTIAN E TARA INNAMORATI – La verità è che Cristian e Tara sono felici e innamorati. Un momento di distacco capita a tutte le coppie perchè essere innamorati non vuol dire stare tutto il tempo a sbaciucchiarsi. Insomma sul fatto che la storia d’amore tra Cristian e Tara sia sincera non sembra  esserci alcun dubbio e tutti coloro che ancora sperano in un ritorno di fiamma tra Cristian e Paola dovranno rassegnarsi. Non solo perchè il cuore di Galella ormai appartiene a Tara, ma anche perchè Paola Frizzerio sembra non aver alcuna intenzione di tornare nel mondo dello spettacolo.

9 Comments

9 Comments

  1. Martii

    7 luglio 2012 at 09:55

    Cristian e Tara sono bellissimi,unici e spero che la loro storia duri davvero in eterno perchè sono troppo belli..

  2. Marco

    7 luglio 2012 at 10:01

    I miei dubbi…….. , HO postato alcuni giorni fa , in uno dei profili
    della coppia , i dubbi che si sottolinea nell’articolo sopra descritto.
    In quel post mi hanno risposto gli admin , EDUCATAMENTE ,
    che erano fantasie , i sostanza senzazioni paranoiche.
    Tengo a precisare che non sono , FAN ne di Paola F. ne di
    altri. Ho seguito la storia dei due ragazzi ,che in un primo
    momento mi aveva appasionato e mi sembrava sincera , o almeno………..
    La delusione e grande , ce ne faremmo una ragione ,
    NON SI PUO SOGNARE SULLE FAVOLE DA REALITY.
    QUANDO MAI CE NE SARA UNA VERA…………!!!!!!!!:
    P.S.
    Sarei curioso se il blogger che a curato l’articolo;
    prese spunto dalle mie cosiderazioni . oppure
    sono senzazioni diffuse.

    • Stella Dibenedetto

      7 luglio 2012 at 10:14

      Sinceramente non ho letto il tuo commento, ho scritto il pezzo partendo dalle mie considerazioni anche se so che in molti, ancora oggi, sperano in un ritorno di Paola Frizzerio. Come scrivo nel pezzo, comunque, non credo che Paola ritornerà da Cristian: ha avuto più volte l’occasione di farlo senza mai sfruttare l’opportunità. Può darsi che tra Cristian e Tara, quella sera, ci fosse stata qualche discussione ma non credo che sia in atto una vera crisi. Spero di averti dato una risposta soddisfacente.

      • Marco

        7 luglio 2012 at 11:04

        Grazie per la risposta ….e la gentilezza , cortesie che spesso nel web
        sono dimenticate.
        A conferma del mio dubbio e senzazioni.
        Non sono estimatore di Paola F. , e non mi interessa un suo
        eventuale ritorno. Piu che i FAN penso lo vorrebbe la produzione………
        PER OVVIE RAGIONI.
        Che poi Cristian si adegui a giochi di ritorno mediatico , non lo so
        fino a che punto sarebbe criticabile.
        A mio avviso metterebbe in discussione la scelta che ha fatto……..
        vedremo.
        Buona Domenica ……….e grazie per la risposta

        • Lalla

          7 luglio 2012 at 11:14

          Molti fans amano ancora Paola Frizziero e probabilmente tutto nasce dalle loro speranze. Tara e Cristian si amano, quindi vedremo! Grazie a te e buona domenica!

    • Lalla

      7 luglio 2012 at 10:45

      Abbiamo raccolto commenti e opinioni qua e là di diversi utenti, ma abbiamo sottolineato come la storia d’amore stia realtà andando a gonfie vele e che ogni tanto può capitare una serata in cui si è un più giù! Grazie per il tuo bel commento.

  3. alessandra

    7 luglio 2012 at 10:40

    lasciateli stare a questi ragazzi si amano e basta,sta paola ormai si e fatta vecchia non si parla piu di lei da un sacco di tempo quindi basta.sono bellissimi tara e cristian

  4. silvia

    10 luglio 2012 at 09:30

    maria de filippi colpa rovinati ,perche venuto paola frizziero , lascia pace tara e cristian bellissimi coppia ………………………………..per me rovinati maria de filippi

    noisoa paola firizziero vai casa………………. povera tara bellssimaaaaaaaaaaaa

    i miei amici dice mi piace di piu coppia bellissimi tara e cristian favolosiii

  5. Carmen

    6 ottobre 2012 at 11:16

    Tara e Cristian siete stupendiiiii!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top