Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Cristian e Tara: foto dell’ultima serata

Tara uomini e donneUOMINI E DONNE, IL PERCORSO DI CRISTIAN – Cristian Gallella, ex tronista di Uomini e Donne, e Tara Gabrieletto, sue ex corteggiatrice e poi scelta, sono ancora felicemente fidanzati. I due si sono scelti quattro mesi fa grazie a Maria De Filippi e da allora vivono in simbiosi. Nonostante la felicità attuale, Tara e Cristian hanno dovuto sudare parecchio prima di riuscire a realizzare il loro sogno d’amore. L’inizio del loro percorso risale a Settembre 2011, quando Cristian arriva a Uomini e Donne per la terza volta. Il Gallella, infatti, era già stato corteggiatore di Paola Frizziero che gli ha preferito Carmine Fummo. Per cercare di superare la delusione della tronista, Cristian salì sul trono per la nuova edizione, ma poco dopo decise di abbandonarlo, dichiarando di non aver dimenticato la Frizziero. Non c’è due senza tre e Cristian ne è la dimostrazione: a Settembre si risiede sulla sedia rossa e questa volta con cuore e mente liberi. Dalla sua ultima volta a Uomini e Donne Cristian è cambiato, è cresciuto, è diventato un uomo e il destino gli ha fatto trovare l’amore vero.

UOMINI E DONNE, TARA E CRISTIAN – Tara Gabrieletto, semplice e giovane ragazza, scese le scale per lui, intenta a corteggiarlo e a conquistare il suo cuore. Il feeling tra i due si notò fin dalla prima esterna, tanto che Cristian decise di portarla fuori ripetutamente. Mano a mano che passavano i giorni i due si mostravano sempre più complici e uniti, ma poi iniziarono le prime difficoltà. Francesco Monte, l’altro tronista che poi ha scelto Teresanna Pugliese, cominciò a mostrare particolare interesse nei confronti di Tara che non rifiutava le sue avances. Cristian, infastidito, decise di eliminarla, ma si accorse di non riuscire a dimenticarla. Francesco si fece da parte e così Cristian e Tara continuarono il loro percorso. Tutto sembrava procedere per il meglio tra i due, fin quando delle segnalazioni su Tara fecero dubitare il tronista. Iniziarono, quindi, i problemi di fiducia nei confronti della corteggiatrice che senza arrendersi continuava nel suo intento: portarselo a casa. Il legame tra i due diventava sempre più forte e soprattutto innegabile, persino per Cristian stesso. Così, in un giorno qualsiasi, nello studio della De Filippi, la baciò davanti a tutti e la scelse. Lei, felice più che mai, senza pensarci un momento gli rispose di sì. L’amore quindi era finalmente esploso perchè si sa: quando l’amore vero ti travolge non puoi più fermarlo. Il Gallella ha detto per la prima volta ti amo e finalmente ha sconfitto la paura per un sentimento più grande di lui. I due, oggi, sono innamorati, felici e sempre più uniti, come dimostrano le foto della loro ultima serata a Rossano Calabro.

TARA E CRISTIAN, AMORE VERO – Il vero amore ha quindi bussato alla porta di Tara e Cristian. I due ormai convivono e per il loro futuro sognano il matrimonio e tanti figli. Chissà che tra poco non sia la cicogna a bussare al loro nido d’amore.

 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top