Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Cristian e Tara: ecco le foto della nuova serata

cristian e taraUOMINI E DONNE – L’estate è ormai alle porte ma le coppie di Uomini e Donne continuano ad essere i protagonisti del gossip nonostante le telecamere del programma di Maria De Filippi si siano ormai spente. A tenere banco, oltre ai soliti Francesco e Teresanna sempre più innamorati e felici, sono anche Cristian Galella e Tara Gabrieletto. Alla sua terza partecipazione a Uomini e Donne, Cristian sembra aver trovato finalmente la donna della sua vita. Nonostante gli alti e i bassi che hanno caretterizzato tutto il trono di Cristian, oggi l’ex tronista e la corteggiatrice di Vicenza sono davvero una coppia affiatata.

TINA CIPOLLARI PROMUOVE CRISTIAN E TARA – Anche Tina Cipollari si è dovuta ricredere sul loro rapporto. L’opinionista di Uomini e Donne ha sempre osteggiato il ritorno di Cristian Galella sul trono perchè convinta che l’ennesimo suo ritorno a Uomini e Donne altro non fosse che il tentativo di recuperare visibilità. E invece, nonostante una scelta molto diversa dalle altre, Tina Cipollari non può far altro che promuovere Cristian e Tara. “Cristian ha fatto una scelta insolita, di punto in bianco. Non c’era nulla di programmato e ha stupito tutti. All’inizio, lo avevo preso parecchio di mira, ma poi mi sono dovuta ricredere. Chiaramente pensavo fosse tornato in trasmissione solo per farsi vedere, per rimettersi in ballo, ma la sua scelta non è stata male“. Dunque Cristian e Tara hanno il sostegno non solo dei loro fan ma anche di Tina. Del resto Cristian e Tara fanno davvero sul serio. I due, infatti, hanno intenzione di andare presto a convivere e di costruire anche una famiglia. Prima, però, vogliono trovare anche una solidità economica che permetta loro di vivere in tranquillità. Per questo hanno deciso di coronare il grande sogno di Cristian: aprire un ristorante. Nel progetto verrà coinvolta anche Tara perchè come una coppia collaudata da anni, Cristian e Tara, oggi, fanno tutto insieme senza separarsi mai.

CRISTIAN E TARA SERATE – In attesa di avere i soldi necessari per avviare il ristorante. Cristian e Tara continuano a far serate in giro per l’Italia. Ieri sono stati ospiti degli Emirati Cafè di Roma, lo stesso che qualche giorno fa ha ospitato anche Teresanna Pugliese. Cristian e Tara, sempre molto felici e cordiali, si sono intrattenuti a lungo con i fan dispensando sorrisi e autografi a destra e a manca.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top