Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Cristian e Tara e le novità su Vittoria: la Attisani si candida per X Factor

vittoria-attisani-x-factor

FOTO FACEBOOK

UOMINI E DONNE CRISTIAN E TARA, NOVITA’ SU VITTORIA – Vi ricordate di Paula e Vittoria, le due ragazze che accusarono Cristian Gallella di aver tradito Tara a Uomini e Donne? Ebbene, a distanza di molti mesi, ecco che ci troviamo a parlare ancora di loro, o meglio, di una delle due. Era lo scorso mese di novembre quando Cristian e Tara, ospiti di una puntata del trono blu di Uomini e Donne, si ritrovarono a fronteggiare le accuse di Paola Fuendez che, pubblicamente, disse di aver trascorso una notte d’amore con Cristian dopo una sua serata estiva in Calabria. Per settimane, noi tutti, fans di Uomini e Donne, siamo andati avanti a chiederci se la vicenda fosse realmente accaduta fino a quando è stata proprio Vittoria, che all’inizio appoggiò Gallella, a ritrattare a cambiare versione, dando, questa volta ragione alla Fuendez. Ma che fine ha fatto poi Vittoria? Stando alle ultime novità, potremmo rivederla presto sui nostri teleschermi.

VITTORIA ATTISANI SI CANDIDA PER X FACTOR – Questa volta Uomini e Donne non c’entra nulla perchè Vittoria Attisani pare aver optato per un’altra strada. Non sapevamo nulla delle sue velleità artistiche ma, a quanto pare, Viky vuol provare ad intraprendere una carriera nella musica. Proprio in settimana abbiamo avuto modo di vedere sue nuove foto mentre, a Napoli, e in compagnia del suo compagno Fabio, si apprestava a fare i provini per entrare a far parte del prossimo cast di X Factor. Queste immagini, oltre a lasciarci a bocca aperta, ci hanno mostrato quale sia il vero sogno di Vittoria. Per quel che riguarda la situazione con Cristian e Tara, invece, sembra che tutto si sia risolto in una bolla di sapone con Paola e Vittoria che, dopo la breve esperienza a Uomini e Donne non hanno mai pubblicato le famose foto che avrebbero incastrato Cristian. In diverse interviste, rilasciate dopo la confessione del presunto tradimento di Gallella, sia Paula che Vittoria avevano promesso che presto avrebbero divulgato alcune immagini che potevano risultare davvero compromettenti per Cristian, il quale avrebbe poi dovuto spiegare a Tara davvero moltissime cose. Invece, così non è stato e quella situazione è pian piano sprofondata nel dimenticatoio.

TARA AVEVA RAGIONE SU VITTORIA? – Come se non bastasse, la stessa Tara, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, in una delle sue ultime interviste, ha fatto sapere di aver fatto luce sulle dichiarazioni di Paula. La Gabrieletto, nel tentativo di vederci chiaro, dice di aver indagato per conto suo sulla vicenda non trovando alcun elemento che potesse inchiodare Cristian. Al contrario, dopo le notizie che ha scoperto, ha definito Vittoria e Paula due ragazze solo “in cerca di popolarità“. Come dobbiamo leggere la recente partecipazione della Attisani alle selezioni di X Factor? Dobbiamo davvero dar ragione a Tara e liquidare la cosa come un tentativo per scalare la notorietà? Certo, l’aver deciso di provare con X Factor ci farebbe propendere per il “si” ma prima di sbilanciarci continuiamo a rimanere in attesa delle foto. Semmai ci fossero però!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top