Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Cristian e Tara: che serata passionale! Bellissimi nelle nuove foto

cristian-tara-serataCRISTIAN GALELLA E TARA GABRIELETTO NUOVE FOTO – Che esplosione di passione! E’ questo ciò che si pensa quando, per la prima volta, si vedono queste nuove foto di Cristian Galella e Tara Gabrieletto. La coppia è stata fotografata in atteggiamenti intimi durante una serata a Torremezzo, nei pressi di Cosenza, a cui i due protagonisti di Uomini e Donne sono stati recentemente invitati per un’ospitata. L’ex tronista con una canotta grigia e un gilet color jeans non ha resistito e ha baciato con estremo trasporto la sua fidanzata, bellissima in rosa e con un nuovo look davvero molto attraente e femminile. La coppia sta vivendo davvero un momento magico da quando Cristian il 9 febbraio scorso fece la sua scelta.

LA CONVIVENZA PROCEDE BENISSIMO – Infatti, oltre a girare l’Italia per le solite serate e le consuete presenze ad eventi, da qualche settimana, i due piccioncini hanno deciso di andare a convivere, portando la loro relazione su un livello più alto ed impegnativo. L’idea è venuta al modello che, durante una serata a casa sua, sul divano, ha chiesto alla sua bella di trasferirsi lì da lui, visto che quella era già casa sua da un pò di tempo. Tara, entusiasta dalla proposta del suo fidanzato, ha subito accettato l’invito e dopo alcuni giorni si era già stabilita a Vigevano. L’ex corteggiatrice adesso è via soltanto per due giorni a settimana, quando, cioè, deve tornare a Vicenza per occuparsi da vicino della sua ditta di autotrasporti.

L’OSTILITA’ DEI FANS DI PAOLA FRIZZIERO – Le cose tra di loro, con la nuova parentesi della convivenza, non potrebbero andare meglio; Tara si preoccupa soltanto dell’ostilità che le ragazze del blog di Paola Frizziero nutrono verso di lei: non è un caso, infatti, che i fans più accaniti della coppia mai nata Cristian – Paola non hanno ancora smesso di sperare in questo binomio, non accettando tutt’ora la presenza di Tara accanto al Galella che, però, non lè alcun motivo di essere gelosa. E queste foto ce lo dimostrano più che chiaramente!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top