Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Cristian e Tara attaccati da Paula: “Sono stata presa in giro da Gallella”

cristian-e-tara-paula

FOTO FACEBOOK

UOMINI E DONNE CRISTIAN E TARA – La questione tra Cristian Gallella, Tara Gabrieletto e Paula Fuendez non è ancora chiusa. Cristian e Tara, due tra i più amati protagonisti di Uomini e Donne, in questi ultimi giorni, hanno dovuto leggere le tante interviste che ha rilasciato Vittoria Attisani ai vari siti e blog specializzati sull’argomento, raccontando e ripetendo ad oltranza la sua verità. Ma in tutto questo che fine ha fatto Paula, la presunta amante di Cristian? La notizia di una sua intervista esclusiva per il Blog Uomini e Donne, raccolta da Cristina Lioci, è di pochissime ore fa. Nel riportarvi alcuni stralci delle sue dichiarazioni, vogliamo segnalarvi come questa storia, a differenza di quella che aveva colpito Francesco Monte e Teresanna Pugliese, circa la segnalazione di Jessica Cerniglia, sta durando da intere settimane con Paula e, soprattutto, Vittoria pronte ad andare fino in fondo alla questione, purchè possa emergere la loro versione dei fatti. Le due amiche (che come vi mostriamo nella gallery hanno trascorso la serata di ieri insieme) continuano a parlare di sms mandati da Cristian per cercare la benevolenza della stessa Vittoria del suo fidanzato Fabio e proseguono nell’affermare che Gallella avrebbe effettivamente tradito Tara.

CRISTIAN E TARA ATTACCATI DA PAULA –Cristian l’ho conosciuto il 15 agosto. Vittoria e Fabio me l’hanno presentato e ho fatto una foto con Cristian e Tara. Dopo che ho fatto la foto Cristian ha chiesto a Fabio chi io fossi e così è iniziato tutto. La sera mi chiama Fabio e mi chiede se può dargli il mio numero e io ho detto di sì. Poi il 16 agosto mi arriva il primo messaggio da lui. E così per 10 giorni siamo andati avanti a scambiarci tantissimi messaggi e lui mi chiedeva continuamente di vederci“- racconta Paula che ha voluto spiegare con calma come si sono svolte le cose tra lei e Cristian. L’ex tronista – dice – sembrava interessato a lei e glielo dimostrava molto a parole: “Mi ha colpito molto quando mi diceva che mi voleva vedere e che gli piacevo come ragazza… Poi mi diceva che gli piacevano le cose dolci anche se spesso si definiva matto come un cavallo. Paula ha dichiarato di non essere mai stata gelosa di Tara durante quei giorni. Che Cristian l’abbia rassicurata a riguardo?

UOMINI E DONNE PAULA RACCONTA L’INCONTRO CON CRISTIAN GALLELLA – Non ci sarebbero state solo carinerie e affettuosità tra Paula e Cristian con la diretta interessata che si è sbilanciata molto a tal proposito: “Dopo la cena siamo andati nell’ hotel Ashley e abbiamo presso una suite. Lì ci siamo fatti tante coccole e abbiamo scherzato molto. Inoltre abbiamo avuto anche un rapporto intimo. E’ stato dolcissimo!”. Ad oggi la sua opinione su Cristian, però, è decisamente cambiata visto che è riuscita finalmente a vedere le cose per quello che erano, senza nascondersi dietro le illusioni: “Per Cristian non soffro, ma per la situazione che si è creata invece sì. Sono stata davvero male perchè nessuno mi ha creduta, a parte Tina. Poi Tara e Cristian hanno continuato ad attaccarmi perchè mi hanno visto più debole e timida. Il tradimento c’ è stato e io sono una ragazza sincera che è stata presa in giro da un tronista. Cara Tara tieniti le corna, ti stanno benissimo. E cerca di essere più umile, non te la tirare più perchè non sei nessuno. E riguarda bene il tuo comportamento!” Pensate che la sua sia la versione che rispecchi la realtà di quei giorni?

4 Comments

4 Comments

  1. fragolina

    24 dicembre 2012 at 18:26

    paula stai zitta sinceramente io non ti credo e poi con la tua faccina da falsa innocente chi vuoi incantare!!! In certi momenti mi chiedo se sei veramente normale o cosa sembra quasi che tu dica “io non si niente e se c’ero dormivo”

  2. Giorgia

    28 aprile 2013 at 20:31

    grande fragolina, stavo per fare la stessa domanda. cosa altro si inventerà per farsi pubblicità? non hanno ancora finito lei e quell’altra? hanno rottooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top