Connect with us

Televisione

Uomini e donne, Cristian e Tara: ancora insieme in un’altra serata (FOTO)

tara e cristian inseparabiliUOMINI E DONNE: CRISTIAN E TARA INSIEME DURANTE UNA SERATA – Tara Gabrieletto e Cristian Gallella sono così innamorati tanto da presentarsi anche alle serate insieme. Sarà la gelosia che i due provano verso i fan? Può darsi, oppure semplicemente i due non riescono a stare separati. Eccoli, dunque, più uniti che mai, durante una serata che li ha visti protagonisti.  Lui solito look da macho che tanto fa impazzire le giovanissime, lei semplicissima, come sempre. Una bellezza acqua e sapone, senza fronzoli, un paio di jeans e via. Una scelta che pare essere apprezzata dai fan, sia uomini che donne, che ormai vedono in Tara quasi un modello da imitare. Non la classica vamp, ma la ragazza della porta accanto, l’amica che tutte le teenagers vorrebbero avere.  Ma sotto un aspetto tanto dolce, si nasconde una ragazza che quando vuole sa tirare fuori gli artigli, guai a chi le tocca il suo uomo! E’ gelosissima, come lei stessa ammette, ma sta cercando di smussare questo carattere, in quanto “Cristian poi dorme con me, non con le sue fan!” Ci siamo intese?

UOMINI E DONNE, TARA E CRISTIAN PRESTO SPOSI? – Tara e Cristian hanno deciso di accelerare i tempi e per adesso la cosa sembra anche funzionare: dopo pochissimi mesi insieme, i due già convivono. Lei ha deciso di lasciare la sua città d’origine per raggiungere il suo uomo e da vera geisha, si comporta come una vera donna di casa. Ha mille premure per Cristian, lava, cucina, stira, un ménage coniugale perfetto! Ora mancano solo le nozze per suggellare il loro amore, ma come è stato ripetuto più volte da entrambi, è meglio fare un passo alla volta, poi sono ancora molto giovani, ci sarà sicuramente tempo per organizzare un bellissimo matrimonio. Intanto i due hanno vinto entrambi i sondaggi creati da gossipetv.com, quello come miglior tronista e quello come miglior coppia uscita da Uomini e Donne. Cristian ha addirittura stracciato Costantino Vitagliano, l’uomo che fino a poco tempo fa era il simbolo della trasmissione di Maria de Filippi. Tara e Cristian hanno battuto anche le coppie storiche per eccellenza, quella formata dallo stesso Costa e Alessandra Pierelli, Giorgio e Martina, Gionatan e Laura, nonché gli amatissimi Francesco e Teresanna. 

IL VALZER DELLE COPPIE – Le coppie che erano in gara, se si esclude quella formata da Francesco e Teresanna, sono tutte scoppiate nel giro di pochissimi anni. Non ci resta che augurare ai vincitori di essere protagonisti di molti altri  sondaggi inseparabili e felici proprio come lo sono ora. 

1 Comment

1 Comment

  1. Martii

    26 giugno 2012 at 18:12

    Siete meravigliosii

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top