Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Cristian e Tara amanti degli animali: felici ad un evento di beneficenza

UOMINI E DONNE CRISTIAN E TARA NUOVE FOTO – C’è chi il primo maggio l’ha trascorso con gli amici e chi, invece, con gli animali. Rimanendo nell’ambito di Uomini e Donne, in questo spazio vogliamo parlarvi delle bella iniziativa di beneficenza alla quale hanno, di recente, aderito Cristian Gallella e Tara Gabrieletto. Non è un mistero che Tara, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, sia molto amante degli animali e che abbia, a Vicenza, cani e gatti a cui si dedica ogniqualvolta che va a trovare la sua famiglia, dunque, non ci stupisce la sua disponibilità per una buona causa. La coppia nata a Uomini e Donne il 9 febbraio del 2012, ieri, è stata ospite di un’associazione che, a Rieti, ha organizzato un evento di beneficenza a favore dei cani, dei cuccioli che non sono tra i più fortunati. La manifestazione che si intitolava “Qua la zampa” ha visto anche la partecipazione di Cristian e Tara che hanno voluto dare il loro contributo alla causa e fare da testimonial ad una giornata così importante e significativa.

CRISTIAN E TARA FANNO BENEFICENZA IL PRIMO MAGGIO – Cristian e Tara, grazie alla loro presenza, hanno attirato moltissimi curiosi che, con il pretesto di vederli e di conoscerli da vicino, hanno contribuito a fare il bene di questi cuccioli. Le foto della coppia che vi mostriamo nella gallery, ci raccontano di una storia che procede a gonfie vele, con Cristian e Tara che ne hanno fatta di strada dal giorno in cui si sono conosciuti a Uomini e Donne. I due si sono mostrati divertiti, complici e davvero molto innamorati, segnale, questo, che anche se una relazione nasce in un programma televisivo come Uomini e Donne, con le scelte giuste da parte dei diretti interessati, può durare anche una volta terminata la stagione. La decisione di prendere e partire per trasferirsi a Vigevano da Cristian, per quanto molto affrettata visti i tempi ridotti in cui è stata presa dalla Gabrieletto, si è rivelata azzeccata per il prosieguo del loro rapporto che è finito con il crescere sempre di più. I due, ormai, vivono insieme da un anno e non ci stupiremmo affatto se presto scoprissimo la loro intenzione di voler convolare a nozze. La giornata di ieri, poi, è stata la prova tangibile di quanto vadano d’accordo e di quanto siano importanti l’uno per l’altra.

CRISTIAN E TARA FELICI DOPO UOMINI E DONNE – A differenza dell’altra coppia nata a Uomini e Donne lo scorso anno, quella formata da Francesco Monte e Teresanna Pugliese, Cristian e Tara, hanno saputo fare le scelte giuste e, soprattutto venirsi incontro, trovando un compromesso su ogni problema e rispetto ad ogni singola divergenza d’opinione. E’ questa la chiave più giusta per far funzionare un rapporto costantemente sotto i riflettori del gossip? A quanto pare si, visti i risultati, senza contare che, come ha annunciato Tara, a giugno ci regaleranno un’altra sorpresa che riguarderà sia la loro vita privata che la sfera lavorativa: cosa potrà essere? A breve lo scopriremo!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top