Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Cristian e Tara alle prese con una sorpresa: si sposeranno a giugno?

cristian-e-tara-bacioUOMINI E DONNE CRISTIAN E TARA SI SPOSANO – In virtù della scelta di Eugenio oggi a Uomini e Donne, ecco che continuiamo ad occuparci di vecchi protagonisti del programma di Maria De Filippi rimasti sempre nei nostri cuori. Stiamo parlando di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto che, due giorni fa, hanno annunciato ai loro fans una sorpresa per giugno. A parlare sul suo forum ufficiale è stata l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che, con un intervento enigmatico, ha fatto sapere che presto i sostenitori della coppia avranno una bella novità di cui parlare:  “Cucciole mie buongiorno, oggi è un giorno speciale per me e la mia dolce metà. A giugno una bellissima sorpresa e la realizzazione di uno dei nostri piccoli sogni. Quando sarà tutto pronto sarete le prime a sapere…per il momento non svelo nulla per scaramanzia“. A cosa si riferirà questa sorpresa promessa a giugno da Cristian e Tara a tutti i fans di Uomini e Donne?

TARA GABRIELETTO PROMETTE LA SORPRESA AI FANS – Nel mostrarvi una vecchia immagine della coppia, vi riportiamo la notizia che sta circolando sul web e che sta davvero prendendo piede in rete. Cristian e Tara si sposeranno a giugno? Come vi abbiamo più volte riportato, Cristian, in una delle sue vecchie serate in giro per l’Italia, alle prese con i suoi fans più curiosi, aveva fatto sapere di voler convolare a nozze con la sua Tara, scelta a Uomini e Donne il 9 febbraio del 2012, entro il 2014. Anche la Gabrieletto gli aveva fatto eco in una recente intervista rilasciata al settimanale Visto quando ha dichiarato con forza: “La proposta di matrimonio dovrà arrivare entro due o tre anni. Proprio di recente gli ho detto che entro i ventisette anni voglio avere un bambino. Ne mancano due quindi dobbiamo iniziare a pensarci seriamente invece che limitarci a dirlo. Fatti, non chiacchiere“. Tara è stata molto chiara con Cristian che, nello scorso mese di dicembre, le ha anche regalato uno splendido anello che consiste in tre diverse fedine fatte di rubini, smeraldi e diamanti. L’anello è arrivato così come la dichiarazione di Tara di voler mettere su famiglia e diventare presto mamma. Che Cristian si sia deciso a farle la proposta?

CRISTIAN E TARA HANNO FISSATO LE NOZZE A GIUGNO? – Quando Tara, due giorni fa, ha lasciato questo messaggio ai fans, tutti noi, almento per un attimo, siamo andati con il pensiero ad un loro ipotetico matrimonio e il fatto che lo scorso 15 aprile possa essere stato un giorno speciale per loro potrebbe significare che Gallella le abbia fatto la proposta ufficiale e si sia impegnato con lei a scegliere una data. In un ulteriore intervento, cercando di soddisfare la curiosità di una fan, Tara le ha fatto sapere che l’evento a cui si riferisce è sia privato che professionale. Può un matrimonio essere definito anche un evento di lavoro? A questo punto, l’interrogativo rispetto alla sorpresa si riapre: a cosa si riferirà Tara? Si accettano scommesse!

1 Comment

1 Comment

  1. Martii

    17 aprile 2013 at 19:14

    Spero con tutto il cuore..Siete gli unici veriiii<3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top