Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Cristian e Tara alle prese con i preparativi: prima il negozio e poi le nozze

cristian-e-tara-uomini-e-donneUOMINI E DONNE CRISTIAN E TARA NOVITA’ – Sta per iniziare una stagione molto movimentata per Cristian e Tara. I due ex protagonisti di Uomini e Donne stanno entrando in un periodo che si preannuncia a dir poco caotico con moltissime cosa da fare. E’ passato quasi un anno e mezzo ormai da quando Cristian Gallella, quel lontano 9 febbraio del 2012, scelse Tara Gabrieletto come sua fidanzata a Uomini e Donne dando vita alla scelta più improvvisa e meno convenzionale della storia del programma di Maria De Filippi. Da allora, la coppia, oltre ai momenti belli tipici di un grande amore, ha dovuto affrontare anche momenti negativi, episodi che, alla luce di ciò che sappiamo oggi, hanno contribuito a cementare ancor di più l’amore di Cristian e Tara dopo Uomini e Donne. In principio ci fu la difficoltà di gestire una storia a distanza, problema che avrebbe potuto minare il buon prosieguo del loro rapporto se non fosse stato per la vicentina.

CRISTIAN E TARA APRONO IL LORO NEGOZIO – E’ stata Tara, infatti, a raccogliere la richiesta di Cristian e a trasferirsi a Vigevano a casa di lui per iniziare una convivenza con il fidanzato già dopo qualche settimana dalla scelta di Gallella a Uomini e Donne. In estate, poi, le voci infondate che parlavano di un Cristian ancora legato al passato e che ancora pensava alla mancata storia con Paola Frizziero devono aver molto ferito Tara, la quale, però, forte dell’amore che le dimostrava il compagno, ha sempre smentito questi rumors, rimarcando il forte sentimento che la lega a Gallella. I problemi non sono finiti qui per la coppia che, lo scorso autunno, ha dovuto anche confrontarsi con Paula Fuendez e Vittoria Attisani che, a Uomini e Donne, hanno accusato Cristian di aver tradito Tara proprio con la romena. Al termine di controlli e verifiche di ogni tipo da parte dell’ex corteggiatrice, che ha continuato ad indagare anche dopo la serie di ospitate televisive, Tara è arrivata alla conclusione che si è trattato di una semplice montatura architettata ad arte da due ragazze in cerca di popolarità, così come le descrive lei. Adesso che gli ostacoli sembrano essere alle spalle, ecco che per Cristian e Tara si prospetta una periodo che definire “florido” è poco.

CRISTIAN E TARA E LE NOZZE NEL 2014 – La coppia di Uomini e Donne si prepara a vivere un periodo intenso sia dal punto di vista privato che lavorativo. Per la metà di giugno si attende l’apertura ufficiale del loro negozio on-line di abbigliamento che, oltre a vendere le magliette disegnate da Cristian e Tara, si occuperà anche di altri marchi e brand richiesti al momento. Dopo l’avvio di questa loro attività, ecco che i due fidanzati cominceranno a dedicarsi alle nozze, ai tanto attesi fiori d’arancio che Cristian, qualche tempo fa, aveva previsto per il 2014. Dunque, tra un anno, la coppia potrebbe convolare a nozze, siete pronti a stappare lo champagne?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top