Connect with us

Contest

Uomini e Donne, Cristian e Tara ad un passo dalla vittoria per la coppia dell’anno. E Francesco e Teresanna?

francesco e teresanna coppia dell'annoUOMINI E DONNE CRISTIAN E TARA COPPIA DELL’ANNO – Torniamo a parlare di Uomini e Donne, introducendo un argomento molto caro ai fans di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto e a quelli di Francesco Monte e Teresanna Pugliese. Chi sarà decretata come coppia dell’anno? Cristian e Tara e Francesco e Teresanna, in queste ore si stanno giocando la vittoria per il concorso che ogni anni viene organizzato dal settimanale Visto. Ieri si sono chiuse le votazioni on-line, i cui risultati sono già stati conteggiati e divulgati in rete. Secondo il popolo del web, che ha potuto esprime una sola preferenza, Cristian e Tara sono in vantaggio su Francesco e Teresanna con delle percentuali non molto distanti tra loro: il 46.2% contro il 42.5%. Le due coppie di Uomini e Donne hanno staccato nettamente le altre due coppie in gara, quelle formate da Sabrina Mabarek e Vito Mancini e quella di Rudolf Mernone e Ilenia Pastorelli ferme rispettivamente al 5.1% e al 6.2%. I giochi sono fatti? Non ancora perchè il sondaggio prevede anche l’invio di coupons che devono essere ancora calcolati e sommati ai voti del web.

UOMINI E DONNE FRANESCO E TERESANNA COPPIA DELL’ANNO – Dunque non è ancora detto per Francesco Monte e Teresanna Pugliese che potrebbero ancora sperare nel sorpasso sui rivali. Cristian e Tara la spunteranno? I risultati, come ogni anno, verranno divulgati con la prossima copertina di Visto che uscirà giovedì prossimo. Da più parti si è ormai diffusa la voce circa la sfortuna che porterebbe la vittoria del concorso visto che gli ultimi vincitori sono stati Leonardo Greco e Diletta Pagliano che, a distanza di un anno si sono lasciati. La coppia vincitrice crediamo sarà premiata alla consueta festa di fine anno che il settimanale organizza ogni volta a Milano. Le coppia che si stanno dando battaglia per la vittoria, negli ultimi tempi, hanno preso decisioni molto diverse circa il loro futuro televisivo, intraprendendo due strade totalmente differenti. Cristian e Francesco, infatti, dopo essere stati colpiti dallo stesso episodio, non solo hanno reagito diversamente ma hanno scelto un atteggiamento opposto nei confronti di Uomini e Donne.

CRISTIAN E TARA E FRANCESCO E TERESANNA CONCORSO VISTO – Francesco e Teresanna hanno affrontato la segnalazione di Jessica Cerniglia in modo molto viscerale e teatrale per poi decidere di far perdere le proprie tracce alla redazione, mentre Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, dopo un primo momento di smarrimento dovuto all’arrivo di Paula Fuendez a Uomini e Donne, hanno accettato di buon grado di risolvere i loro problemi davanti alle telecamere, regalandosi anche delle esterne in cui hanno voluto mostrare ai loro fans come si svolge la loro quotidianità in quel di Vigevano. Non sappiamo se rivedremo presto Teresanna e Francesco, che tra l’altro non si è neanche più presentato in studio per il confronto con Massimo Zambataro, a Uomini e Donne ma di certo possiamo credere che in futuro avremo l’occasione di assistere a nuove vicende che colpiranno Cristian e Tara. Inoltre, tra le due coppie, da quando Tara ha detto che secondo lei Francesco ha tradito Teresanna, non pare esserci più la sintonia dei primi tempi per questo il concorso di Visto potrebbe assumere una rilevanza ancora maggiore. Chi vincerà secondo voi?

4 Comments

4 Comments

  1. NONNA NELLA

    20 dicembre 2012 at 13:01

    Di sicuro vinceranno Cistian e Tara con l’augurio che la loro storia duri per sempre.

  2. Martina

    20 dicembre 2012 at 13:47

    Sicuramente Cristian e Tara gli unici veriii

  3. Maria Paola

    20 dicembre 2012 at 16:31

    di sicuro francesco è teresanna vinceranno

  4. alessandra

    20 dicembre 2012 at 22:15

    cristian e tara …x sempre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Contest

Post Popolari

Scelti per voi

To Top