Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Costantino Vitagliano: figlio da Elisa Mariani?

costantino-vitagliano-elisa-marianiUomini e Donne, Costantino Vitagliano: chi è Elisa Mariani?

Questa mattina, c’è una bella sorpresa per i telespettatori più longevi di Uomini e Donne. Anche se spesso ci troviamo ad occuparci delle ultime coppie uscite dallo show di Maria De Filippi, non possiamo dimenticarci di chi c’era agli albori del programma e dei protagonisti che hanno contribuito a fare di Uomini e Donne la trasmissione di successo che è oggi. Tra questi, naturalmente, la nostra attenzione va a Costantino Vitagliano che ha rilasciato una nuova intervista al settimane Visto in uscita oggi. Al centro dei suoi discorsi c’è la voglia di avere dei figli, la sua vita odierna, lontano dai riflettori di Uomini e Donne, e, soprattutto, la sua nuova fidanzata Elisa Mariani, una donna bellissima, dal fisico mozzafiato e che, nelle immagini pubblicate da Visto, vediamo splendida e senza difetti in topless: “Lei ha 28 anni e fa l’indossatrice in Svizzera in uni showroom Guess” – svela Vitagliano che prosegue con i dettagli – “Avevamo avuto un flirt otto anni fa, poi un paio di mesi fa mi ha telefonato, ci siamo incontrati ed è stato colpo di fulmine. Da allora siamo inseparabili“. Sarà lei la donna giusta per Costantino?

Costantino Vitagliano dedica un tatuaggio a Elisa Mariani

Ormai, le volte in cui l’abbiamo sentito parlare in questi termini di una donna non si contano più, eppure l’ex tronista di Uomini e Donne sembra essere sicuro del fatto suo stavolta e c’è un indizio che ci lascia intuire quanto, in soli due mesi, Elisa sia già riuscita a conquistarlo e a spingerlo a voler fare sul serio con lei: “Di sicuro insieme stiamo bene, tanto che mi sono tatuato sul petto una canzone di Eros Ramazzotti, Quanto amore sei, ‘Mi sa davvero che sei tu la volta che non sbaglio più’. E lei, su un fianco, si è tatuata un’altra frase della stessa canzone“. Costantino ed Elisa, dunque, sono già passati dalla semplice frequentazione alla decisione di incidersi la pelle, dedicandosi rispettivamente un tattoo come segno dell’amore che li lega e che, si spera, possa durare a lungo. Intanto, nel corso dell’intervista, Vitagliano torna anche sulla questione delle sue ex, svelando che il titolo del suo libro che uscirà a Natale “Ho avuto tante donne ma non ne ho mai amata nessuna” è solo una provocazione: “In realtà, ho amato tutte le mie compagne“.

Costantino Vitagliano vuole un figlio da Elisa Mariani?

Dunque, dopo le rivelazioni shock su Alessandra Pierelli, che avevano gettato un’ombra sulle ragioni che lo spinsero a sceglierla a Uomini e Donne, è tornato il sereno nel suo cuore e nella sua mente. A quarant’anni da poco compiuti, Costantino è poi giunto anche a maturare un’altra convinzione rispetto alla sua mancata paternità: “Stavo per diventare papà sia con Linda Santaguida che con Maria Teresa Francville. La prima gravidanza finì con un aborto spontaneo, la seconda con uno indotto. Forse è stato meglio così perchè oggi non starei più con le loro madri. Io, per certe cose, sono all’antica, un figlio lo voglio dalla donna con cui starò per tutta la vita“. Con Elisa Mariani sarà la volta buona?

1 Comment

1 Comment

  1. elide

    26 giugno 2014 at 14:17

    speriamo che sia la volta buona !te lo auguro di cuore perche’ sei un bravo ragazzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top