Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne/ Costantino Vitagliano e Alessandra Pierelli: incontri segreti

costantino vitagliano intervista di piùCOSTANTINO E ALESSANDRA STORIA D’AMORE – Costantino Vitagliano, in questi ultimi giorni, sta regalando moltissime rivelazioni choc e colpi di scena a tutti gli appassionati di Uomini e Donne, il programma che l’ha lanciato come personaggio e che ci ha fatto innamorare della coppia che formava con Alessandra Pierelli, ad oggi ancora la corteggiatrice più amata di tutti i tempi insieme a Paola Frizziero. Oggi vi parleremo dei loro incontri segreti, avvenuti al termine del loro rapporto. L’ex tronista, come saprete, durante la settimana aveva parlato di quella vecchia relazione d’amore nata a Cinecittà, confessando di non aver mai amato davvero la ragazza di Sabaudia perchè troppo preso dalle serate, dal farsi un nome e, inoltre, ha aggiunto che non era affatto facile, innamorarsi di una persona mentre si è costantemente seguiti dalle telecamere che non ti perdono di vista nemmeno per un attimo. La loro storia è stata spiata e analizzata in ogni passo con troppa curiosità da parte dei telespettatori e proprio questa mancanza di tranquillità non gli avrebbe permesso di trovare la serenità per coltivare un sentimento reale e profondo per Alessandra.

COSTANTINO E ALESSANDRA INCONTRI SEGRETI – Ma questa è storia vecchia che il pubblico conosce bene. Ciò che intendiamo raccontare in quest’articolo, invece, è un retroscena, di cui pochissimi sono a conoscenza, che Costantino ha deciso di rivelare nel corso della sua intervista a Di Più. Vitagliano, dopo aver parlato della fine della storia e dei motivi per i quali è finita, rivela che tra lui e Alessandra ci sono stati altri incontri segreti, avvenuti molto tempo dopo la conclusione del loro amore: “Ci siamo rivisti nel 2008. Quando Alessandra uscì dall’ospedale, Maria De Filippi seppe che l’avevo cercata e organizzò un incontro segreto tra noi due nel suo ufficio. Maria fu straordinaria come sempre, ci riunì, ci fissò e disse: ‘Ora me ne vado. Vi lascio soli'”.

COSTANTINO E ALESSANDRA CHIARIMENTO – Costantino prosegue nel raccontare quell’incontro aggiungendo alcuni dettagli: “Mi ringraziò per essermi interessato a lei quando era in ospedale, poi ridemmo e scherzammo per un pò, da buoni amici, ricordando i vecchi tempi”. Ma non e stata quella l’ultima volta che si sono incontrati perche i due ex fidanzati si sono rivisti in un’altra occasione ancora, quando lui la cercò per chiarire alcune dichiarazioni di lei, rilasciate in un’intervista. La Pierelli aveva detto che il suo ex era sceso a compromessi per lavorare e il diretto interessato non fu molto contento di queste parole per cui organizzò un nuovo appuntamento. Anche quest’altro, però, finì in un chiarimento e in quattro chiacchiere tra amici, con Costantino che nega che potesse esserci un ritorno di fiamma: “No, io in quel periodo stavo con Linda Santaguida e l’amavo. Quella è stata una storia vissuta appieno, con maggiore maturità e con trasporto. Quando è finita, ho sofferto come non mi era mai capitato“.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top