Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne: cosa sta succedendo durante la pausa

lucas_peracchi_ludovica_valli_rossella_intellicatoUomini e Donne: cosa fanno i tronisti durante la pausa?

In questi giorni, Uomini e Donne non sta andando in onda a causa della pausa natalizia. Tuttavia, la prossima registrazione sarà martedì 28 dicembre quindi non manca molto per sapere cosa succederà e quali saranno le novità. Nel frattempo, però, i tre protagonisti del trono classico sono tornati alla loro vita. Natale si avvicina e ciascuno di loro vive questi giorni in modo diverso. Iniziamo da Ludovica Valli, sorella minore di Beatrice. La ragazza ha voluto dire la sua sul rapporto con la sorella e con Rossella Intellicato. Una personalità forte e con carattere che, al momento, si gode i suoi 18 anni. Come ogni ragazza della sua età, passa il suo tempo libero in giro, tra divertimento ed amici. Ludovica è stata vista da alcuni fan che non hanno perso l’occasione per scattare una foto ricordo in sua compagnia. Un atteggiamento che la differenzia, ancora una volta, dalla sua compagna di trono Rossella.

Uomini e Donne, Rossella: nuovo tatuaggio.

Rossella Intellicato, infatti, ha sempre parlato del forte rapporto con la sua famiglia. In questi giorni, questo legame è diventato ancora più evidente grazie ad un nuovo tatuaggio fatto dalla tronista: “Mi familia, mi fuerza”. A differenza di Ludovica Valli che passa questi giorni in compagnia degli amici, l’ex gieffina si dedica completamente alla sua famiglia. A questo punto, viene naturale pensare che le feste di Natale la vedranno a Torino, insieme ai suoi cari, a scartare regali. In attesa del regalo più bello che potrebbe arrivare nella sua vita, ovvero riuscire a trovare il vero amore alla fine del suo percorso a Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Lucas: chi sceglierà?

Per quanto riguarda Lucas Peracchi, invece? Per il momento non si hanno notizie su dove si trovi il bel tronista che ha fatto breccia nel cuore del pubblico. Però, le sue fan sono molto attive ed hanno creato un sondaggio per sapere chi, secondo i telespettatori, sarà la scelta finale di Lucas. Certo, il suo percorso è ancora all’inizio, ma le sue sostenitrici sembrano non avere dubbi. La corteggiatrice più amata è la bella Megghi che, con la sua semplicità, è riuscita a conquistare gran parte del tifo del pubblico. Nonostante questo, gli appassionati di Uomini e Donne sono pronti a scommettere che la sua scelta finale sarà Giulia Carnevali. Sarà davvero così?

1 Comment

1 Comment

  1. Lilly Anselmo

    23 dicembre 2015 at 10:20

    Uomini e donne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top