Connect with us

Temptation Island

Uomini e Donne: ex corteggiatrice di Alessio Lo Passo a Temptation Island

selvaggia roma uomini e donne a temptation islandUomini e Donne, ex corteggiatrice di Alessio Lo Passo a Temptation Island: tutto su Selvaggia Roma

È dalla prima edizione di Temptation Island che il cast è composto da personaggi noti al mondo dello spettacolo e non. Quest’estate a prendere parte al programma ci sarà solo una coppia di Uomini e Donne. In ogni caso, tra i tentatori e le tentatrici è stata confermata la presenza di alcuni ex corteggiatori. Ci sono infatti Andrea Melchiorre, Carmen Rimauro e Simona Silimeno. L’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ci ha rivelato le coppie ufficiali del docu-reality condotto da Filippo Bisciglia. A quanto pare, due delle fidanzate non sono poi così estranee alla televisione. Tra tutti i concorrenti ci sono anche Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo. La ragazza è apparsa sul piccolo schermo già una volta e sempre su Canale 5.

Temptation Island, Selvaggia è un’ex corteggiatrici di Alessio Lo Passo di Uomini e Donne

Selvaggia Roma ha 27 anni e lavora nel bed and breakfast della famiglia del suo fidanzato Francesco. La ragazza è nota ai telespettatori di Canale 5 per una sua passata apparizione a Uomini e Donne. a giovane ha infatti preso parte al Trono Classico nei panni di corteggiatrici dell’ex tronista Alessio Lo Passo. Selvaggia e Francesco hanno deciso di prendere parte a Temptation Island per capire se ci siano i presupposti per un futuro insieme. Convivono da cinque anni a Roma, ma non molto tempo fa hanno affrontato una crisi che li ha tenuti lontani per ben sei mesi.

Uomini e Donne, Selvaggia a Temptation Island con il fidanzato Francesco

A quanto pare, lei è molto gelosa del suo fidanzato Francesco, ed è convinta di essere stata anche tradita. Lui pare prendere parte a Temptation senza troppi problemi, soprattutto perché convinto di non avere nulla da nascondere. Riusciranno i due a superare questi 21 giorni tra tentatori e tentatrici pronti a mettere a rischio la loro storia d’amore?! Staremo a vedere. Entrambi sono molto belli e non avranno certo problemi ad approcciare con qualcun’altro. Anche tutte le altre coppie sembrano promettere davvero bene!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top