Skip to main content

anticipazioni uomini e donne puntata specialeUomini e Donne news: chi si è sposato e chi ha avuto un figlio nel 2017

A Uomini e Donne ci si innamora sul serio. Ne sono la prova diverse coppie che, dopo la fatidica scelta, stanno ancora insieme. Non si tratta di semplici fidanzamenti bensì di altro: molti i protagonisti nati alla corte di Maria De FIlippi che si sono sposati e hanno avuto dei figli. Anche nel 2017 sono convolate a nozze diverse coppie mentre altre hanno avuto dei figli. Per tante altre storie che finiscono male, con grande dispiacere dei fan, ci sono altre relazioni che continuano a gonfie vele e che non sarebbero mai nate senza l’aiuto del fortunato programma di Canale 5. Nell’anno appena finito, due coppie si sono sposate mentre altre due hanno avuto dei figli. Ma di chi stiamo parlando?

Le due coppie di Uomini e Donne che si sono sposate nel 2017

elga e diego si sono sposati1. Elga e Diego

Elga Enardu e Diego Daddì si sono sposati il 21 ottobre 2017. Dopo tanti anni di convivenza, la coppia ha deciso di fare il grande passo e si è giurata amore eterno in Sardegna, terra di lei dove l’ex corteggiatore si è trasferito da tempo. La storia tra i due è nata in modo atipico: nel 2009 Diego corteggiava l’altra tronista Claudia Piumetto, collega di Trono di Elga. Quest’ultima, invece, aveva scelto Marcelo Fuentes ricevendo una risposta negativa. Anche Diego, dopo tanti mesi di corteggiamento, aveva deciso di rifilare un secco no a Claudia. Diego e Elga si sono poi rivisti fuori dal programma e hanno cominciato a frequentarsi. All’inizio non è stato facile per via dell’età: Daddì è più piccolo della gemella di Serena Enardu di diversi anni ma l’amore ha avuto la meglio. E ora marito e moglie sognano presto di avere un erede da crescere insieme.

mario de felice e karen scadà uomini e donne matrimonio2. Mario e Karen

Pure Mario De Felice e Karen Scadà non si sono scelti a Uomini e Donne in maniera tradizionale. Lui è stato l’ex corteggiatore e ex scelta di Ramona Amodeo. La storia tra i due è durata qualche mese: subito dopo il ragazzo si è consolato con la popolare attrice Giuliana De Sio. Terminata la relazione con l’interprete, Mario ha poi conosciuto nel 2016 Karen, famosa al pubblico del Trono Classico per aver corteggiato invano il tronista Andrea Offredi. A luglio 2017 la coppia ha avuto una bambina: la piccola Swami. Subito dopo hanno deciso di sposarsi: il matrimonio è stato celebrato il 7 ottobre 2017. “Ho incontrato Karen dopo 4 mesi dalla fine della storia con Giuliana: ero al compleanno della mia sorellina in un ristorante, delle amicizie in comune ci hanno presentati e… da li è nato il nostro grande amore!” ha rivelato Mario.

Le due coppie di Uomini e Donne che hanno avuto un figlio nel 2017

marco e beatrice prima figlia3. Marco e Beatrice

Il 30 giugno 2017 è nata Bianca, la prima figlia di Marco Fantini e Beatrice Valli. Per l’ex corteggiatrice del Trono Classico si tratta della secondogenita: qualche anno fa avuto il piccolo Alessandro, detto Alle, da una precedente relazione. Marco e Beatrice stanno insieme dal 2014, da quando il modello ha fatto la sua scelta nella trasmissione Mediaset. In tre anni di relazione non sono mancati i momenti difficili: Marco e Beatrice si sono infatti lasciati nell’estate del 2016 ma dopo qualche mese di distacco sono subito tornati insieme. Oggi vivono a Milano. Al momento Fantini e Beatrice non sono ancora sposati. “Mi sarebbe piaciuto sposarmi incinta, ma la proposta non è arrivata. Quindi mi accontento così, anche perché ora ci lega una persona ancora più speciale di un semplice contratto” ha spiegato la sorella di Ludovica Valli.

Alessia: messaggio d'amore per Aldo4. Aldo e Alessia

Il 19 ottobre 2017 è nato Leonardo, il secondo figlio di Alessia Cammarota e Aldo Palmeri. I due hanno già un altro figlio, Niccolò, nato nel 2015. Il secondogenito è arrivato dopo un periodo non certo facile: Aldo e Alessia si sono lasciati a causa di un tradimento da parte dell’ex tronista. L’ex corteggiatrice ha però continuato ad amare il marito e ha fatto il possibile per ricomporre la sua famiglia. Aldo Palmeri, appena si è reso conto dello sbaglio che ha commesso, è tornato sui suoi passi e ha riallacciato i rapporti con Alessia. La coppia ha poi scelto di avere un secondo figlio che, con tutta probabilità, sarà anche l’ultimo come deciso dai due. Aldo e Alessia stanno insieme dal 2014 e si sono sposati nel 2015. Da qualche anno vivono a Catania, città natale di Palmeri, dove gestiscono il pub Keep up.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.