Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e donne, coppie: Karina e Salvatore e tutti gli altri

U&D programma per cuori solitariJASMINE CIRONE DICE ADDIO A TOMMASO SCALA – Nel corso di tutte le edizioni di Uomini e Donne, famoso programma per cuori solitario in onda su Canale 5, si sono formate moltissime coppie ma, prevedibilmente, al di fuori dello studio e delle telecamere molte si sono sciolte. Oggi vogliamo parlare proprio di alcune relazione che sono già naufragate, partendo da quella tra Jasmine Cirone e Tommaso Scala. I due si erano conosciuti e innamorati all’interno del trono “Ragazzi e Ragazze”, ma la loro storia è terminata dopo soli pochi mesi. A dare la notizia è stata proprio la bella mora, la quale ha affidato un messaggio al blog di “Isa e Chia”: “Chia, ti volevo far sapere che la storia tra me e Tommaso è finita: lui era gelosissimo, era tormentato dal fatto che io gli mentissi e non usava termini gentili per rivolgersi a me”. La giovane ha spiegato che nel corso dei mesi, l’ex fidanzato ha dimostrato di essere una persona molto diversa da quella conosciuta all’interno della trasmissione. Infatti, non solo le ha mancato più volte di rispetto, ma le ha anche mentito e, di conseguenza, da entrambe le parte è iniziata a mancare  la fiducia. Tutte queste cose hanno spinto Jasmine a mettere la parola fine al loro rapporto:” Meglio cosi! Ora come ora non riesco a vedere del positivo in lui, perché mi ha molto delusa, ma i primi tempi  sono stati da favola!”.

PAUSA DI RIFLESSIONE PER FEDERICO D’AGUANNO E VALENTINA ARQUILLA – La storia tra Jasmine e Tommaso non è l’unica ad essere naufragata. Di recente infatti, anche la coppia formata da Federico D’Aguanno e Valentina Arquilla, si è divisa. In realtà, la loro storia è nata nel 2010, ma a distanza di poco tempo sono i nati i primi dissapori. Lo scorso anno hanno deciso di separarsi per sempre, ma circa un mese fa hanno provato a stare nuovamente insieme, peccato che questo nuovo tentativo di riavvicinamento non ha dato esiti positivi. A parlare di questo rapporto è stato proprio l’ex tronista, il quale in un’intervista concessa al settimanale “Visto” ha spiegato di aver preso una nuova pausa di riflessione dalla giovane, con la quale c’erano continue discussioni:” Un mese fa ci siamo di nuovo lasciati perché continuavamo a litigare”. A differenza dei loro colleghi sopra citati, in questo caso i due non si sono dati un addio definito infatti, proprio il giovane ha spiegato che tra loro potrebbe esserci un nuovo tentativo di stare insieme: “Non è detto che sia davvero tutto finito”.

Cosa ne pensate dei loro numerosi tentativi di ritornare insieme?

KARINA CASCELLA E SALVATORE ANGELUCCI NUOVAMENTE INSIEME – Dopo aver parlato di due coppie naufragate, vogliamo dedicare attenzione ad una che si è riunita di recente.  Parliamo di Karina Cascella e Salvatore Angelucci, i quali hanno lasciato alle spalle la crisi che li aveva colpiti diversi mesi fa e hanno scoperto di essere più innamorati di prima. La coppia, che ha una figlia di nome Ginevra, sembra davvero più felice ed unita di prima, tanto che il bel tatuato vorrebbe addirittura un altro bambino, ma questa volta a voler attendere è l’ex opinionista di Uomini e Donne, la quale in un’intervista concessa al settimanale “Visto” ha fatto ben comprendere la sua idea a riguardo: “Noooo!”. Dobbiamo però sottolineare che la giovane non è del tutto contraria ad avere un secondo figlio, ma come lei stessa ha confessato: “Ci sono momenti in cui mi piacerebbe molto. Poi vedo le mie amiche con due figli e l’idea sparisce in un lampo. Non mi sento pronta”.

E’ chiaro che al momento la cicogna non tornerà a far visita in casa Angelucci-Cascella, ma ciò che ci rende felice è vedere nuovamente unita questa bella famiglia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top