Skip to main content

teresa_cilia_salvatore_di_carlo_andrea_cerioli_valentina_rapisardaUomini e Donne, le coppie più cliccate nel 2015.

Il 2015 sta arrivando alla conclusione. Un anno ricco di colpi di scena ed emozioni per quanto riguarda Uomini e Donne. Il programma di Maria De Filippi continua ad essere molto seguito ed accompagna i pomeriggi del pubblico. In questo 2015, tuttavia, sono due le coppie che hanno attirato l’attenzione con la loro vita e il gossip che li riguarda. Si tratta di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, ma anche di Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda. Se la presenza della prima coppia era quasi scontata visto che sono molto amati, quella della seconda coppia stupisce. Eppure il gossip che riguarda Andrea e Valentina è stato tra i più cliccati in questo 2015.

Uomini e Donne, Teresa e Salvatore: il gossip del 2015.

Iniziamo da Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. Sono tre i gossip che hanno avuto maggiore riscontro in questo 2015 e che li vedono protagonisti. Il primo, quasi inutile dirlo, è il resoconto della loro ultima esterna a Venezia. Un’esterna romantica dove è arrivato il primo bacio tra la tronista e il corteggiatore. Un bacio molto atteso: durante il loro percorso non vi sono stati baci, ma solo tenerezze e anche litigi. Salvatore non si è mai lasciato andare, fino all’esterna a Venezia. Una notizia che tutti si aspettavano e da qui il conseguente annuncio della scelta finale di Teresa. Record di visite quando si è annunciata l’imminente scelta della ragazza siciliana. Infine, anche il viaggio post scelta fatto a Budapest ha attirato la curiosità, per sapere come andavano i primi momenti di questa nuova coppia. Teresa e Salvatore continuano la loro storia d’amore e forse nel 2016 arriverà il tanto atteso matrimonio.

Uomini e Donne, Andrea e Valentina: il gossip del 2015.

Passiamo ad Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda. Una coppia nata all’improvviso, che nessuno si aspettava. Il gossip più cliccato che riguarda Cerioli, infatti, ha a che vedere con Sharon Bergonzi, la corteggiatrice campana che sembrava destinata ad essere la sua scelta. Alla fine, il tronista ha deciso di abbandonare Uomini e Donne senza fare la sua scelta. L’incontro a Bologna con Valentina ha, da subito, attirato l’attenzione del pubblico curioso di sapere cosa era successo tra i due e se davvero la Rapisarda aveva seguito il suo cuore e si era presentata a casa di Cerioli. I due, ora, sono innamorati più che mai, mentre Sharon Bergonzi si prepara per il matrimonio con il suo Valerio, atteso per il prossimo dicembre.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.