Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne: confermato il nuovo amore di Graziano Amato

Cinzia-Scozzese-Graziano-AmatoUomini e Donne, Trono Over: Graziano Amato e Cinzia Scozzese stanno insieme

Dopo i rumor delle scorse settimane, è arrivata ora la conferma: due ex protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne stanno ufficialmente insieme. Stiamo parlando dell’ex cavaliere Graziano Amato e dell’ex dama Cinzia Scozzese. La storia è nata all’improvviso per tutti i fan di Uomini e Donne, che erano rimasti alla scelta di Graziano di uscire dal programma con un’altra dama di Maria De Filippi, Liat. Qualcosa fuori però è andato storto, tanto che la coppia è scoppiata e Graziano si è avvicinato ad un altro volto di Uomini e Donne, Cinzia Scozzese.

Uomini e Donne: confermata la storia tra Graziano e Cinzia

Il sospetto di una storia tra Graziano Amato e Cinzia Scozzese era sorto in tutti i fan di Uomini e Donne fin da quando l’ex dama del programma di Maria de Filippi aveva annunciato sui social di aver trovato un nuovo amore. Il misterioso fidanzato è rimasto in sospeso fino all’ultima dichiarazione rilasciata da Cinzia, poche ore fa, al blog di Isa e Chia. “Ormai stiamo insieme da quasi due mesi, non l’ho incontrato a Uomini e Donne perché è andato via dalla trasmissione praticamente non appena io sono approdata in studio. L’ho conosciuto a Napoli dopo che ho abbandonato il programma, grazie a Monica (anche lei ex partecipante). Ero ospite da lei e abbiamo contattato Graziano per un caffè,  poi il weekend successivo lui è venuto a Roma da me… e, insomma, non ci siamo più lasciati! Spero che lui sia quello giusto, perché è davvero una persona speciale!” ha dichiarato Cinzia Scozzese, confermando la liason con Graziano Amato.

Uomini e Donne: Graziano e Cinzia innamorati

Un incontro davvero magico e del destino quello tra Graziano Amato e Cinzia Scozzese i quali, sebbene abbiano preso entrambi parte a Uomini e Donne, non si sono incontrati negli studi televisivi di Mediaset, bensì fuori. La coppia si dimostra davvero affiatata e con la speranza che il loro amore possa durare.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top