Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, compleanno Tommaso Scala: il regalo di Flavia

tommaso-scalaUomini e Donne, Flavia Fiadone si vendica di Tommaso Scala

Dopo avervi parlato dello scoop che coinvolge Giorgia e Manfredi, i quali, dopo il gesto di lei, potrebbero anche riconciliarsi presto, ci dedichiamo ad un’altra coppia di Uomini e Donne. E’ arrivato il momento di occuparci di Tommaso Scala e Flavia Fiadone, i quali sembrano aver preso ormai strade del tutto differenti. Eppure, ci sono momenti in cui i loro status sembrano essere l’uno la risposta dell’altro! Innanzitutto, oggi 24 agosto, non possiamo non fare i nostri personalissimi auguri di buon compleanno a Tommaso Scala. Il compleanno dell’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, non è passato inosservato ed è stato proprio lo stesso modello a ricordarlo ai suoi followers di Instagram pubblicando una foto in cui riecheggia da più parti il numero 27. Tommaso ha così commentato la lieta ricorrenza: “Mamma e papà che guaio avete fatto!“. Che sia l’ennesima provocazione dedicata a tutti i fans di Uomini e Donne che gli hanno voltato le spalle dopo la notizia della rottura con Flavia Fiadone? Ricordando i suoi comportamenti a Uomini e Donne potrebbe anche essere così!

Tommaso Scala festeggia il compleanno

Naturalmente, dopo aver letto lo status di Tommaso, ci siamo subito riversati sul profilo di Flavia a caccia di qualche intervento della Fiadone che potesse, in qualche modo riportarci al compleanno del suo ex. Qui abbiamo trovato una foto, risalente a ieri sera, che potrebbe suonare come una sorta di regalo amaro, o meglio di vendetta, nei confronti del campano, una rivincita per non averla saputa apprezzare. Flavia appare in splendida forma nella sua vacanza con gli amici in Grecia e non si risparmia nel mostrarci il suo lato più femminile: eccola, mentre indossa una provocante abito rosso fuoco, che le lascia scoperto parte della schiena! Un’immagine davvero sensuale, che mette in risalto il suo lato più femminile, un aspetto che non era del tutto venuto fuori a Uomini e Donne ma che, invece, sembra essere diventato ormai parte integrante del suo nuovo look da single. Tommaso si starà mangiando le mani all’idea di aver rinunciato troppo in fretta ad una storia d’amore con lei? Si sarà pentito di aver gestito così male la loro relazione dopo essere usciti da Uomini e Donne?

Flavia sarà la prossima tronista di Uomini e Donne?

L’attrazione che Scala prova per Flavia non è in dubbio e anche nel corso di una recente intervista è venuta fuori: Tommaso si è detto sempre stregato dal fascino della bionda, tuttavia, sente che i loro caratteri non sono mai stati destinati ad andare d’accordo. La stessa Flavia si è dichiarata concorde con lui e, sentendosi presa in giro da una scelta che secondo lei non ha avuto nulla di vero a livello di sentimenti, non ci ha pensato due volte nel chiudergli in faccia anche la porta dell’amicizia. Uomini e Donne ripartirà tra poche settimane: dite che Flavia sarà la prossima tronista?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top