Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, compleanno Riccardo Gismondi: gli auguri speciali di Francesco Chiofalo

Uomini e Donne, compleanno Riccardo Gismondi: gli auguri speciali di Francesco ChiofaloUomini e Donne, Riccardo Gismondi: compleanno felice per l’ex tronista e la sua fidanzata Camilla

Riccardo Gismondi, ex tronista di Uomini e Donne, non può che sentirsi al settimo cielo. La sua storia con Camilla Mangiapelo, nata in tv, ha resistito anche alle insidie di Temptation Island. Nonostante qualche screzio, la coppia è uscita indenne dal programma. Per Gismondi il 28 luglio è un giorno importante. L’ex tronista compie infatti 22 anni. Il ragazzo è al settimo cielo. La sua relazione procede a gonfie vele. Camilla Riccardo  sono andati subito a convivere, finito il programma che li ha fatti conoscere. I due ragazzi mettono alla prova il loro amore sia nel quotidiano che in televisione. La coppia è sempre più affiatata, nonostante non abbia fatto mistero del problema della gelosia. D’altra parte, un po’ di sana gelosia non guasta. Riccardo, oltre alla passione per la Mangiapelo, coltiva quella per il basket. Dall’età di quindici anni pratica tale sport. Tuttavia, ora l’ha accantonato per godersi la relazione con la sua fidanzata. Attualmente vorrebbe aprire un negozio di abbigliamento.

Uomini e Donne: un augurio particolare per Riccardo Gismondi da parte di Francesco Chiofalo

Riccardo Gismondi ha ricevuto un augurio particolare per il suo compleanno. Attraverso un video, Francesco Chiofalo, fidanzato (?) di Selvaggia Roma, ha voluto essere presente in questo giorno così speciale. Con il simpatico accento romanesco che lo contraddistingue, Chiofalo ha detto: “Un augurio di buon compleanno al mio amico Riccardo. Lo so che con l’età uno dovrebbe mettere leggermente la testa a posto, ma tu mi sa che nemmeno a cinquant’anni ci riuscirai, ma ti vogliamo bene lo stesso. Tanti auguri di buon compleanno. Un bacio!”. Questo augurio spiritoso non potrà che far piacere all’ex tronistaGismondi ancora non ha risposto all’amico Chiofalo. Sicuramente, a breve, Riccardo ribatterà con altrettanta simpatia, com’è nel suo stile.

Uomini e Donne: Riccardo Gismondi festeggia il ventiduesimo compleanno

Il ventiduesimo compleanno di Riccardo si preannuncia ricco di sorprese. Dopo i frizzanti auguri di Chiofalo, chi lo sorprenderà ancora?

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top