Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e donne, commenta la diretta: Tiziana attacca Laura: “mi hai detto che Eugenio non ti piace”

Eugenio Colombo trono blu UOMINI E DONNE, TRONO BLU – Il trono blu di Uomini e donne non si smentisce mai; nella puntata andata in onda questo pomeriggio, giovedì 4 ottobre, abbiamo assistito alla prima uscita ufficiale della stagione: “Io me ne vado”, ha urlato quasi divertita Laura (ruolo corteggiatrice) dopo esser stata attaccata da Tiziana, offesa da Diego e maltrattata da Andrea, interessato a capire per quale tronista Laura avesse intenzione di dichiararsi. Ma facciamo ordine: tutto parte come sempre da Maria De Filippi che rivela una confessione che Tiziana ha fatto alla redazione del programma che coinvolgeva molto da vicino proprio Laura; Tiziana ripropone lo scoop in puntata scatenando l’ira della collega; la corteggiatrice racconta di aver incontrato Laura in areoporto e di aver scambiato quattro chiacchiere con lei; dopo che Laura ha domandato a Tiziana il motivo per il quale fosse lì in studio, il gioco si è invertito e pare che la ragazza abbia confessato di non essere interessata a nessuno dei tre tronisti, Andrea, Eugenio e Diego. Subito arriva la smentita di Laura che, forse, gioca male le sue carte: invece di giustificarsi facendo appello al fatto che non voleva sbottonarsi più di tanto con una sua probabile avversaria, in tutta risposta ha attaccato Tiziana, confidando che sempre in areoporto lei era in compagnia di un uomo. “Un mio amico”, ribatte Tiziana ma ormai il seme del dubbio è stato insinuato. Laura 1, Tiziana 1 palla al centro.

EUGENIO SI CONFRONTA CON LAURA – Dal face to face ci si sposta ad un confronto più ampio: viene tirato in ballo Eugenio che conferma di essersi trovato bene in esterna con Laura ma queste ultime dichiarazioni sembrano già minare un rapporto che in partenza manca di fiducia. Laura, infine, confida che in realtà voleva cercare il momento giusto per dichiararsi esclusivamente per Eugenio. Alzare la mano in studio alla fredda domanda Chi si dichiara per il tronista? era una possibilità che proprio non poteva essere presa in considerazione: voleva che il momento fosse speciale, perlomeno diverso dalla solita musica. Purtroppo per lei tutto è sfumato; nella discussione si intromette Diego che sembra, a sentir Laura, non aver digerito bene il fatto che la ragazza non sia interessata a lui: il loro incontro, in effetti, è stato un fallimento e Laura sottolinea che quando un maschio si sente rifiutato dice cose stupide, pugnalando ancora di più l’orgoglio ferito del tronista.

ANDREA OFFREDI E LAURA – Infine Andrea scopre le sue carte: chiede direttamente a Laura se si propone esclusivamente per Eugenio, come per dire: “potresti interessare anche a me”. Ma il gioco non viene apprezzato da Laura che si alza in piede e annuncia: “Io me ne vado!”. Secondo voi si è comportata bene? E’ realmente interessata solo ad Eugenio?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top