Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne come Tu si que vales: anticipazioni sulla puntata speciale

Uomini e DonneUomini e Donne, puntata speciale: tutti i protagonisti

Dopo la registrazione di una nuova puntata del Trono Classico, con protagonisti Luca Onestini, Marco Cartasegna, Rosa Perrotta e Desirée Popper, è stata registrata una nuova puntata speciale di Uomini e Donne. A prender parte sono stati diversi personaggi, sia del Trono Over che del Trono Classico. C’erano, come riportato da Il Vicolo delle News, Giorgio Manetti, Emy, Ernesto e Sossio Aruta, ma anche Claudio Sona, Eugenio Colombo, Andrea Damante, Federico Gregucci, Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini.

Uomini e Donne come Tu si que Vales: tutto sulla puntata speciale

La puntata speciale, registrata nello studio di Uomini e Donne, è stata fatta sullo stile di Tu si que vales, altro programma di Maria De Filippi. I vip che hanno giudicato le esibizioni dei protagonisti erano tre: Mengacci, padre di Rudy Zerbi, Garrison e Iva Zanicchi. Andrea Damante ed Eugenio Colombo hanno fatto i dj, mostrando al pubblico ciò che fanno quotidianamente per il loro lavoro. Emanuele Mauti, poi, ha suonato la tromba. La fidanzata Sonia Lorenzini, seduta tra il pubblico, lo ha acclamato durante tutta l’esibizione e, alla fine, si sono scambiati un bacio. Federico Gregucci e Sossio Aruta hanno dimostrato le loro doti calcistiche, sfidandosi sui palleggi. Claudio Sona ha cantato Zingara, di Iva Zanicchi. Con la sua premessa alla canzone e con la sua interpretazione, il veronese ha fatto capire di voler tornare insieme al compagno Mario Serpa. Ernesto, invece, ha cucinato, mentre Emy ha cantato.

Uomini e Donne, anticipazioni puntata speciale: gli assenti

Una puntata davvero strana con alcuni tra i personaggi più amati del programma. Questi ultimi si sono dovuti esibire, facendo vedere al pubblico le loro doti migliori. Grandi assenti, però, le fidanzate di alcuni dei protagonisti, come Giulia De Lellis, Francesca Del Taglia e Clarissa Marchese. Non si parla, invece, di Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani, così come di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. Assente anche l’ex corteggiatore Mario Serpa, forse proprio per la situazione ancora instabile con l’ex tronista ed ex compagno Claudio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top