Connect with us

Scelti per voi

Uomini e Donne: Colomba sposa Silvano, ma teme per il figlio

colomba-silvanoGossip Uomini e Donne: Colomba Mecozzi preoccupata per il matrimonio con Silvano

E’ una delle coppie più fortunate nate a Uomini e Donne, quella formata da Colomba Mecozzi e Silvano Saitta. Tra le tante relazioni che spariscono in un battito di ciglia, come ad esempio quella tra Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi o Tommaso Scala e Flavia Fiadone, c’è ancora chi all’interno della corte di Maria De Filippi riesce ad innamorarsi per davvero e a costruire una relazione stabile. Prima di Cristian e Tara che si sposeranno solo nel 2015,  saranno Colomba Mecozzi e Silvano Saitta, protagonisti delle puntate Uomini e Donne Over, a convolare a nozze. La splendida coppia di cinquantenni ha annunciato il loro matrimonio qualche mese fa,  sorprendendo un pò tutti, soprattutto quelli che non avevano mai immaginato un lieto fine per l’ennesimo amore nato sotto i riflettori. Eppure tanta felicità ha turbato, in parte, Colomba Mecozzi. Nelle ultime settimane Colomba è entrata in crisi perché teme che il suo unico figlio, il venticinque Denny, che lei ha cresciuto da sola da quando lui aveva cinque anni, dopo la separazione dal padre del ragazzo, non accetti il suo matrimonio con Silvano Saitta.

Colomba Mecozzi scrive una lettera aperta al figlio Denny

Colomba, protagonista di Uomini e Donne Over, e prossima alle nozze con Silvano, nell’ultimo periodo sta provando dei sensi di colpa all’idea di rompere l’equilibrio che ha costruito con il suo unico figlio. Così la donna, che in televisione ha avuto diverse discussioni con l’opinionista Tina Cipollari,  ha deciso di scrivere una lettera aperta al figlio Denny, pubblicata sul settimanale Di Più, il giornale diretto da Sandro Mayer che in passato ha  già raccolto altre missive dei protagonisti di Uomini e Donne,  come quella di Francesca del Taglia. Colomba Mecozzi ha scelto di affidarsi alla scrittura per chiedere perdono al figlio di aver deciso, dopo tante delusioni, di rifarsi una nuova vita. “Come mamma, mille sensi di colpa mi assalgono ogni giorno perché ho paura che questo sentimento che ora provo per Silvano possa darti l’impressione di essere messo in secondo piano. Ho scritto questa lettera per spiegarti che tu, caro Denny, sarai sempre la ragione della mia vita, ma, dopo diverse storie fallite, compresa quella con tuo padre, penso di avere diritto anch’io all’amore di un uomo” ha scritto Colomba.

Colomba Mecozzi preoccupata per il futuro

Sposando Silvano Saitta, Colomba Mecozzi affronterà un cambiamento radicale, che riguarderà anche suo figlio Denny. Silvano ha infatti scelto di lasciare Torino, la sua città natale, per trasferirsi a Viterbo, dove Colomba gestisce una boutique. Questo repentino cambiamento ha portato tanta felicità nella vita della Mecozzi, ma anche un pizzico di angoscia per il futuro e per il suo rapporto con il figlio, che ha sempre cresciuto da sola. Ecco cosa scrive Colomba nella sua lettera aperta: “Ho paura che tutti questi cambiamenti possano rompere l’equilibrio che abbiamo creato e i sensi di colpa che vivono dentro di me mi portano a chiederti perdono. Percdonami perchè forse ti sto un pò meno accanto di prima,e perché a volte esco con Silvano e, quando non lo vedo, ci penso e sono un pò distratta; perdonami, perché quando ci sposeremo, il prossimo autunno, un uomo verrà a vivere nella nostra casa, in quegli spazi che prima erano solo miei e tuoi, e forse questo potrà turbarti”. Dopo questo sfogo sincero e diretto, il giovane Denny riuscirà a comprendere meglio le esigenze di sua madre? O il rapporto tra Colomba Mecozzi e Silvano Saitta verrà messo in discussione?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top