Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Claudio sotto accusa? La scomoda verità dell’ex

claudio sona uomini e donneUomini e Donne, Claudio Sona e la verità dell’ex fidanzato Juan: una scomoda realtà

Claudio Sona torna al centro dell’attenzione e questa volta non sono affatto buone notizie. L’ex tronista è finito sotto accusa a causa del suo storico ex fidanzato, Juan. Dopo il percorso a Uomini e Donne, si è parlato molto della relazione tra Sona e il ragazzo spagnolo. In molti hanno pensato che tra i due non fosse mai finita, neanche durante il percorso del veronese al Trono Gay. Sona ha però sempre smentito le voci che lo vedevano ancora insieme a Juan. Quest’ultimo ha invece deciso di dire raccontare la sua versione dei fatti una volta per tutte. A quanto pare, l’ex coppia ha continuato a stare insieme anche mentre Sona era seduto sul trono. Juan aveva chiesto all’ex fidanzato di rivelare tutta la verità entro Lunedì, altrimenti ci avrebbe pensato lui.

Claudio Sona fidanzato con Juan durante Uomini e Donne? Una scomoda verità

Di fronte al silenzio di Claudio, Juan ha pubblicato la chiamata che l’ex tronista gli avrebbe fatto il 24 Febbraio, una settimana dopo la fine della storia con Mario Serpa. Il video che riporta le cose dette tra i due è stato cancellato, così come è scomparso nel nulla il profilo del ragazzo spagnolo. In ogni caso, Il Vicolo Delle News ha riportato il testo della telefonata. Sembrerebbe proprio che i due sono sempre stati insieme durante il Trono Gay e che la sua scelta fosse solo una farsa per raggiungere le sue ambizioni. Al momento, Sona non ha replicato a quanto è stato detto dal suo ex.

Uomini e Donne, Claudio Sona dopo Mario Serpa: la verità di Juan

A questo punto non ci resta che attendere una qualche dichiarazione da parte del diretto interessato. Senza dubbio, Sona ha bisogno di difendersi dalle pesanti accuse mosse dal suo ex. E in tutto ciò, cosa ne penserà Mario Serpa?! L’ex corteggiatore romano è sembrato davvero molto interessato al veronese e se tutto questo risulterà essere vero, sarebbe senza dubbio una grande delusione per lui. Proprio alcuni giorni fa si era parlato anche di un possibile ritorno di fiamma tra Sona e Serpa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top