Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Claudio sorprende: i dettagli del matrimonio con Ginevra

uomini e donne claudio d'angelo e ginevra si sono lasciati?Uomini e Donne, Claudio D’Angelo sposerà Ginevra Pisani?

Claudio D’Angelo Ginevra Pisani si sono conosciuti negli studi di Uomini e Donne. Dal giorno della scelta non si sono più lasciati, anche se alcuni hanno dubitato della veridicità del loro amore. La coppia, seppure costituita di recente, è solida. Ormai Claudio non dubita più di Ginevra. Inizialmente, infatti, il ragazzo temeva per la sua giovane età. Tuttavia, la Pisani si è dimostrata molto matura, a dispetto dei suoi diciotto anni. La coppia sta già pensando al matrimonio? Questo è un passo molto importante che i due ragazzi vogliono ponderare bene. A detta di D’Angelo l’idea del matrimonio è nell’aria, ma non subito. Claudio, infatti, vede in Ginevra la donna della sua vita, ma vuole aspettare, come riporta il settimanale Nuovo.

Dopo Uomini e Donne, i dettagli del matrimonio con Ginevra svelati da Claudio D’Angelo

Claudio sogna per Ginevra l’abito bianco. Immagina un matrimonio in spiaggia, a piedi nudi sulla sabbia. Se D’Angelo immagina la cerimonia in maniera originale, per la proposta di matrimonio vorrebbe un’atmosfera più intima e riservata. La proposta arriverebbe all’improvviso e senza pubblico. ‘Vorrei che lei si emozionasse solo per me.’, sogna l’ex tronista di Uomini e DonneClaudio mostra un animo sensibile, molto diverso rispetto all’apparente freddezza di cui lo accusavano in tv. In realtà è un ragazzo che manifesta le emozioni alla sua donna, senza essere plateale. Il tempo dirà se la loro storia sia o meno destinata a durare. Nel frattempo, ClaudioGinevra fanno progetti per il futuro, consapevoli di avere un legame speciale. Il matrimonio non sarà a breve termine, ma i due ragazzi sono sicuri di aver trovato l’anima gemella, quella con la quale si vuole condividere la vita.

Uomini e Donne, Claudio D’Angelo si scopre geloso di Ginevra Pisani

L’amore di ClaudioGinevra è ravvivato da attimi di gelosia. D’Angelo si è scoperto geloso della sua donna. Spesso la gelosia genera litigi, ma anche questi vengono visti dai due ragazzi come momenti di crescita.

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top