Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Claudio Sona ha rivisto l’ex fidanzato: il tronista è pronto ad ammettere la verità

claudio sona mentore a selfieUomini e Donne, Claudio Sona ha rivisto l’ex fidanzato: il tronista è pronto ad ammettere tutta la verità

Continuare a tenere banco tra gli appassionati di Uomini e Donne il Sona gate. Ogni giorno emergono nuovi dettagli sulle verità nascoste di Claudio, primo tronista gay. Le recenti novità riguardo la vicenda del suo ex fidanzato? A quanto pare il veronese si è incontrato proprio con Juan nelle ultime ore per chiarire la vicenda. Dopo aver contraddetto il modello spagnolo su Instagram, ribadendo di non essere stato impegnato durante il Trono Gay e di aver davvero amato Mario Serpa. L’imprenditore ha deciso di incontrare l’indossatore e chiarire a quattrocchi la faccenda. A farlo sapere lo stesso Juan al quale, a quanto pare, è stato promesso che presto l’ex rivelerà tutta la verità. Dunque, pare che Claudio Sona sia pronto ad ammettere di aver giocato sporco alla corte di Maria De Filippi.

Uomini e Donne, Claudio Sona e l’ex fidanzato Juan: il nuovo video del modello spagnolo

“Mi ha chiamato e mi ha chiesto se per favore potevamo incontrarci” ha svelato Juan in un video, pubblicato ancora una volta su Instagram. “Gli ho chiesto di chiedermi scusa di tutto quello che ha detto su di me pubblicamente perché non è vero niente. Perché non ci siamo mai lasciati, ci siamo sempre frequentati e ci sono tutte le prove, sia scritte che telefoniche” ha fatto sapere l’ex fidanzato di Sona. Che, tra le tante cose, parla di prove tangibili e concrete come gli incontri a Verona e un tatuaggio fatto in comune. “Me lo ha fatto fare per dimostrare il nostro amore” ha confidato Juan che ha aggiunto: “Ora quindi vediamo cosa farà lui perché io, legalmente, non posso pubblicare nulla”.

Uomini e Donne, Claudio Sona e l’ex fidanzato: il messaggio di Juan

In un secondo messaggio, Juan ha spiegato di aver sbugiardato Claudio semplicemente per una questione di rispetto. “Non voglio niente” ha chiarito il giovane nonché amico di Stefano Gabbana. “Ho seguito il mio cuore, ho creduto ad una persona che mi ha mentito, mi ha fatto finte promesse e si approfittato di me in tutti i sensi” ha concluso l’ex fidanzato di Claudio. Insomma, appuntamento alla prossima puntata di questa appassionante telenovela.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top