Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Claudio Sona ancora nei guai: l’ultima minaccia dell’ex fidanzato

claudio sona trono gayUomini e Donne, Claudio Sona ancora nei guai: l’ultima minaccia dell’ex fidanzato spagnolo Juan

L’ex fidanzato di Claudio Sona, lo spagnolo Juan, è sempre più arrabbiato. Ovviamente con il tronista gay di Uomini e Donne che, stando a quanto sostiene l’amico di Stefano Gabbana, avrebbe avuto una doppia vita durante il periodo del Trono. I due si sono rivisti di recente e lo spagnolo ha chiesto al veronese il permesso per pubblicare le foto e i video che attestano la loro relazione segreta. Relazione che, a quanto pare, è andata avanti mentre Claudio sceglieva il corteggiatore Mario Serpa in tv. Purtroppo Sona non ha ancora dato il suo consenso legale e questo ha spinto l’ex compagno a postare un nuovo video su Instagram dove minaccia l’imprenditore di essere pronto a parlare con i giornalisti.

Claudio Sona dopo Uomini e Donne: l’ex fidanzato Juan sbotta su Instagram

“Sono stanco di questa storia, mi avete rotto troppo” ha esordito l’ex di Claudio nell’ultimo video pubblicato sui social network. Il riferimento è alle fan dei Clario che, una volta emersa a galla questa polemica, hanno difeso a spada tratta la storia d’amore tra Claudio e Mario. Ma non è dello stesso parere lo spagnolo, che ha minacciato indirettamente il suo ex: “Non voglio sapere più niente di questa storia. Per me è finita e mi fa schifo. Ho deciso che do tutto in pasto ai giornalisti. Poi saranno loro a diffondere la verità perché la verità è chic”. Sona risponderà questa volta? Nelle ultime settimane il giovane ha ribadito di non avere nessuna colpa e ha addirittura difeso a spada tratta gli autori del format ideato e condotto da Maria De Filippi.

Uomini e Donne Trono Gay: le parole di Mario Serpa tra Claudio e Juan

Nella vicenda ha detto la sua pure Mario, che è si dichiarato completamente estraneo ai fatti“Mi preme sottolineare che il mio percorso a Uomini e Donne è stato vero e sincero. Nonostante la mia profonda delusione, sono umanamente dispiaciuto per lo squallore con cui è venuta fuori questa storia di cui sono parte lesa. Sperando che Claudio possa dimostrare il contrario, ritengo inauditi gli attacchi di cyberbullismo da lui subiti in queste ore” ha fatto sapere il ragazzo di Anzio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top