Connect with us

Grande Fratello Vip

Uomini e Donne: Claudio Sona fuori dal cast del Grande Fratello Vip

claudio sona al mareUomini e Donne, Claudio Sona del Trono Gay non sarà nel cast del Grande Fratello Vip: il motivo e il sostituto

Sfuma il sogno del Grande Fratello Vip per Claudio Sona di Uomini e Donne. L’ex tronista gay era in lizza per partecipare alla seconda edizione del reality show condotto da Ilary Blasi ma alla fine pare sia tramontata la sua partecipazione. A farlo sapere Alberto Dandolo sul settimanale Oggi. Il motivo? Per il momento è ignoto ma potrebbe avere a che fare con la polemica che ha coinvolto in queste settimane l’ex di Mario Serpa. Il veronese è stato accusato dall’ex fidanzato spagnolo Juan di aver avuto un relazione proprio durante i mesi del Trono Gay. Un’accusa grave che Claudio non ha mai ammesso ma che ha sicuramente gettato parecchie ombre sul suo percorso, limpido fino ad oggi.

Da Uomini e Donne al Grande Fratello Vip: tre protagonisti nel cast

Non ci sarà Claudio Sona ma la produzione del Grande Fratello Vip non è intenzionata a rinunciare ai personaggi popolari di Uomini e Donne. Dopo Andrea Damante e Costantino Vitagliano pare ci siano trattative con l’ex tronista Marco Cartasegna, con l’ex corteggiatrice Tara Gabrieletto e con l’ex opinionista Karina Cascella. Dovrebbe esserci pure Giulia De Lellis ma la presenza della romana potrebbe essere cancellata all’ultimo, come già successo lo scorso gennaio con l’Isola dei Famosi. Per la nuova edizione del GF Vip si fanno poi i nomi di: Donatella RettoreCicciolina e il figlio Ludwing, Carmen Di Pietro, Aida Yespica, Sergio Muniz, Laura Cremaschi (la nuova Bonas di Avanti un altro), Luca Betti (pilota e fidanzato di Laura Torrisi), Niccolò Ferrari (ex protagonista del reality MTV Riccanza).

Uomini e Donne: Marco Cartasegna, Tara e Karina al Grande Fratello Vip

Nella Casa di Cinecittà potrebbe entrare anche Aida Yespica, tornata in Italia dopo tanti anni passati a Miami. Mentre Cristina Buccino e le sensuali sorelle Maria Teresa e Donatella hanno deciso di declinare l’invito in vista di altri progetti lavorativi e privati.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top