Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Claudio Sona e l’ex fidanzato Juan: com’è finita tra i due

claudio sona sorrisoUomini e Donne, Claudio Sona e l’ex fidanzato Juan: ecco com’è finita tra i due dopo la polemica

È ufficialmente finita la polemica su Claudio Sona di Uomini e Donne. L’ex fidanzato Juan ha deciso di fare un passo indietro e non attaccare più pubblicamente l’ex tronista del Trono Gay. Come mai questo cambiamento repentino? Secondo quanto scritto dal modello spagnolo in un commento su Instagram, l’ex di Mario Serpa avrebbe chiesto scusa in privato. Tanto è bastato a Juan per ripensarci e non pubblicare le presunte prove di cui ha parlato per giorni e giorni. La faccenda può dirsi ufficialmente conclusa anche se molti fan di Claudio e Mario, ovvero i Clario, faticano ancora a digerirla.

Uomini e Donne, Claudio Sona: l’ultimo messaggio dell’ex fidanzato Juan

“La smettete di scrivere il nome di quella persona schifosa sul mio profilo per favore? A me ha chiesto scusa in privato, se non lo ha fatto con voi il problema è vostro… Io non ne voglio sapere niente, grazie” ha rivelato Juan su Instagram. Certo, lo spagnolo non ha nascosto una frecciatina a Claudio Sona ma ha voluto precisare che ormai la polemica è morta e sepolta. Nessun commento, invece, da parte dell’ex protagonista di Uomini e Donne che ha sempre smentito con veemenza di aver avuto una storia durante i mesi passati al Trono Gay. Superato questo scoglio, l’imprenditore veronese è tornato alla vita di sempre, quella fatta di lavoro, amici e divertimento. Quella vita nella quale non c’è spazio per Mario, lasciato ormai mesi fa.

Uomini e Donne: Claudio Sona e Mario Serpa non tornano insieme

Nei giorni scorsi Mario Serpa ha puntualizzato su Twitter che la storia con Claudio non avrà un futuro. Nessun riavvicinamento tra i due, che tanto hanno fatto sognare alla corte di Maria De Filippi. “La coppia non esiste da tempo!” ha tuonato il giovane di Anzio che, dopo aver sofferto parecchio, è ora tornato a sorridere e pronto ad innamorarsi di nuovo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top