Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Claudio: la giacca che riaccende lo scontro con Juan

claudio sona sorrisoUomini e Donne, Claudio Sona e Juan: nuova polemica per una giacca

Claudio Sona ha senza dubbio diviso il pubblico di Uomini e Donne. A causa di ciò che è accaduto tra lui e il suo ex fidanzato Juan, molti telespettatori non credono più alla veridicità del programma. In ogni caso, Maria De Filippi ha voluto fare un nuovo tentativo. Anche quest’anno, il Trono Gay si farà. Tornando all’ex tronista veronese, sembrerebbe proprio che un particolare dettaglio apparso sui social abbia fatto tornare all’attacco lo spagnolo. In una foto condivisa sul profilo Instagram di Sona, il giovane indossa una giacca molto curiosa. Lo scatto pubblicato sui social ha fatto infuriare la sua vecchia fiamma, ma perché?! A quanto pare, il giacchetto indossato dall’ex fidanzato di Mario Serpa è un vecchio regalo ricevuto proprio da Juan.

Claudio Sona e Juan, nuovo scontro dopo Uomini e Donne: la giacca

Vedere Claudio indossare ancora la giacca ricevuta che gli ha regalato quando stavano ancora insieme ha mandato su tutte le furie lo spagnolo. Quest’ultimo ha sempre dimostrato di non avere peli sulla lingua e così è tornato all’attacco. Il ragazza ha commentato la foto pubblicata da Sona senza usare troppi giri di parole. “Ma non ti vergogni ad indossare le cose che ti ho regalato?” Ovviamente, la risposta del veronese al momento non è ancora arrivata. Sembrerebbe proprio che dopo tutto quello che è stato detto sui due, ci sia ancora moltissimi rancore. La storia non si è sicuramente ancora concluso, sentiremo indubbiamente parlare ancora di loro.

Uomini e Donne, Claudio e Juan: la nuova polemica

E mentre si attende di capire come andrà a finire tutta questa storia, sappiamo per certo che Sona non sarà mai più ospite a Uomini e Donne. Come annunciato da Dandolo alcuni giorni fa, l’ex tronista sembrerebbe non essere più il benvenuto negli studia di Via Tiburtina. Stessa cosa non vale invece per Mario Serpa. L’ex corteggiatore potrebbe infatti tornare in studio nelle visti di opinionista al fianco di Tina e Gianni.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top