Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Claudio e Mario tornano dalla De Filippi: il motivo

Mario Serpa Claudio SonaUomini e Donne: ci sarà un dopo scelta di Claudio Sona e Mario Serpa? L’avvistamento

Claudio Sona e Mario Serpa sono usciti insieme dallo studio di Uomini e Donne un mese fa e ieri hanno festeggiato il loro mesiversario. Tra la coppia tutto procede a gonfie vele ed è possibile rimanere sempre aggiornati sui loro movimenti grazie alle foto che caricano spesso sui social, mostrando tutti i dettagli della loro quotidianità. Solo una cosa ha lasciato i fan con un po’ di amaro in bocca: ancora non è stata mandato in onda il post scelta di Mario e Claudio. Proprio oggi però una foto di Jack Vanore ha fatto capire che si dovrebbe registrare il dopo scelta di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, dopo scelta di Claudio e Mario: le foto di Jack e Gianni

L’opinionista di Uomini e Donne, Jack, ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram dove si può vederlo a pranzo insieme a Mario e Claudio. Questo significa che la coppia è negli studi Elios e molti hanno iniziato a sperare che stiano lì proprio per registrare il dopo scelta tanto atteso. Potrebbe rimanere solo un’ipotesi se non fosse che anche Gianni Sperti ha caricato una foto scrivendo “Si ricomincia e si ricomincia molto bene… oggi un incontro speciale”. Non sarà che si riferisce proprio a Sona e al fidanzato? Sappiamo che l’opinionista è sempre stato molto legato a loro e questo entusiasmo sarebbe più che giustificato.

Claudio e Mario, il dopo scelta di Uomini e Donne: quando andrà in onda?

Se è vero che si starà registrando il dopo scelta di Claudio e Mario, non bisognerà aspettare molto prima di vederlo. In seguito allo stop delle feste Maria De Filippi tornerà con il suo programma ogni pomeriggio e potremo vedere il momento tanto atteso. Però restano ancora solo ipotesi, per la conferma bisognerà aspettare nuove indiscrezioni o l’inizio di Uomini e Donne.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top