Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Claudio e Mario sono tornati insieme? Le parole dell’ex tronista

Claudio Sona e Mario Serpa: ritorno di fiamma?Uomini e Donne: Claudio Sona e Mario Serpa di nuovo insieme?

Da quando le strade di Mario Serpa Claudio Sona, primo tronista gay della storia di Uomini e Donne, si sono divise, i fan non hanno smesso di darsi pace. In tantissimi hanno preso parola sui social per esprimere la sorpresa provocata dal loro inaspettato addio. Ma se certi amori non finiscono, facendo dei giri immensi per poi ritornare, come cantava Venditti, c’è da credere che la loro love story riserverà ancora qualche colpo di scena. Soltanto fantasticheria? No. Perché ad alimentare una speranza di un ritorno di fiamma tra i due è un diretto interessato, Claudio. A riportarlo è Isa e Chia, che scrive che ieri, nella celebre discoteca di Milano Marittima, Il Pineta, Sona ha fatto dichiarazioni che faranno parlare molto.

Uomini e Donne, Claudio Sona: ritorno con Mario? “Mai dire mai”

Claudio Sona e Mario Serpa di nuovo insieme? La chiacchieratissima storia degli ex protagonisti del Trono Gay di Uomini e Donne pare non essere ancora del tutto archiviata. Al Pineta di Milano Marittima, ieri, Claudio ha lasciato filtrare speranze per un loro ricongiungimento. Queste le sue parole: “Mai dire mai, però non è uno spiraglio, ma non voglio mettere paletti a niente. Sono single! Così come quando mi hanno detto ‘Sei pronto a innamorarti?’ Io sono pronto a conoscere delle persone, anche perché l’amore è una cosa che arriva e io non faccio nessun tipo di pronostico”.

Uomini e Donne, Claudio Sona: lavoro, futuro e un libro

Non rimane che aspettare nuovi sviluppi su un possibile riavvicinamento tra Claudio e Mario. Intanto, il primo tronista gay di Uomini e Donne ha le idee chiare sul suo futuro imminente: ha in progetto di specializzarsi  come barman ed ha in cantiere di scrivere un libro: “Il titolo ce l’ho ma non te lo posso dire. Non biografico, anche perché biografie ne hanno scritte anche i cani. Parlerò della non difficoltà ad esser gay. Viene sempre ghettizzato questo argomento, difficoltà al coming out, io non ho avuto queste difficoltà”. Ma quando vedremo il libro? “Dovrebbe essere a settembre”, parola di Claudio Sona.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top