Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Claudio e Mario sono tornati insieme? La sorpresa

claudio e mario dopo l'addio uomini e donneUomini e Donne, Claudio e Mario fanno pace? L’indizio e la sorpresa

Claudio e Mario di Uomini e Donne ancora al centro dell’attenzione. Gli occhi erano puntati tutti su di loro anche nel corso di un evento di beneficenza organizzato a Verona Venerdì 21 Aprile. Erano presenti davvero tutti, o quasi. C’erano Giulia e Andrea, Clarissa e Federico, Martina Luchena e Sonia Lorenzini, Jack Vanore e tantissimi altri ancora. Le fan hanno però puntato la loro attenzione soprattutto verso Sona e Serpa. L’ex coppia del Trono Gay avrebbe dovuto confrontarsi nel corso dell’ultima registrazione del Trono Classico, ma all’ultimo minuto è stato rimandato il tutto. In ogni caso, pur senza parlare nello studio di Maria De Filippi, i due sembrano aver fatto pace. Su Instagram sono apparsi insieme in alcuni video della serata e ancor più sorprendente è che a quanto pare hanno parlato più e più volte nel corso dell’evento. Cosa sarà mai successo?!

Claudio e Mario tornano insieme? Sorpresa per i fan di Uomini e Donne

La loro rottura ha lasciato tutti con l’amaro in bocca, eppure ad oggi sembrano riaccendersi le speranze dei fan. Il blog Il Vicolo delle News ha pubblicato delle foto in cui i due sembrano essere davvero complici. Inoltre, una ragazza presente alla serata ha raccontato per filo e per segno cos’è successo tra Sona e Serpa. “Quella posta dal vicolo non è una foto, ma è stata estrapolata da un’intervista che fa Mario per gioco a Claudio. Sono stati comunque parecchio in contatto, si sono cercati spesso, anche quando non erano le fan a chiamarli, e ci sono molti video di loro due che parlano fitto fitto, abbracciandosi anche. Ah, un’altra cosa, sono andati via insieme.”

Uomini e Donne, Claudio e Mario: ecco cosa sta succedendo all’ex coppia

Insomma, l’ex coppia di Uomini e Donne sembra aver chiarito le incomprensioni dovute all’improvvisa rottura. A questo punto non ci resta che attendere un possibile confronto, per capire soprattutto come stiano andando le cose tra loro. Cosa è accaduto durante la serata?! L’amore è forse tornato?! Vedremo nei prossimi giorni se uno dei due rivelerà qualche dettaglio in più!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top