Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Claudio e Mario: Serpa svela tutta la sua sofferenza

Uomini e Donne, Mario Serpa parla della rottura con Claudio Sona

Continua a tenere banco la rottura tra Claudio e Mario di Uomini e Donne. Una rottura improvvisa, che ha fatto soffrire i tanti fan della coppia. Ma soprattutto l’ex corteggiatore di Anzio che ha rivelato di essere stato parecchio male per la fine di questa relazione durata appena quattro mesi. Serpa, che Maria De Filippi ha voluto in alcune puntate del programma come opinionista, ha confidato di aver investito molto nella storia d’amore con Sona e di esserne uscito completamente distrutto.

Mario Serpa e le dichiarazioni su Claudio Sona dopo Uomini e Donne

“Pensavo di aver trovato l’amore e invece…” ha dichiarato Mario Serpa a L’Unione Sarda, in occasione di un’ospitata in una discoteca di Cagliari. “Qualche settimana fa, lo confesso, ero uno straccio. Oggi sto meglio. Gli auguro tutta la felicità del mondo, anche se non è andata come pensavo. Ho investito così tanto nei miei sentimenti… ma la vita è piena di sorprese” ha aggiunto l’ex protagonista di Uomini e Donne. L’ex fidanzato di Claudio Sona ha dunque sofferto intensamente per la fine di questo rapporto. Un rapporto che non escludeva la possibilità di una convivenza, anche se inizialmente la storia era stata vissuta a distanza, tra Verona e Roma. Mario non ha specificato i motivi della rottura, a differenza di Claudio che l’ha fatto a Verissimo. Nel salotto di Silvia Toffanin l’ex tronista gay ha puntualizzato che la fine non è giunta per l’intromissione di una terza persona come sussurrato dai maligni. A mettere fine alla relazione, a quanto pare, è stata la mancanza di complicità e di compatibilità.

Uomini e Donne, Claudio e Mario: Sona spiega perché si sono lasciati

“Eravamo diversi e distanti anche nel modo di pensare. Io sono molto ambizioso e adrenalinico. Avevo bisogno di una persona che mi tenesse testa e non l’ho trovata” ha spiegato Claudio che ha escluso a priori un eventuale ritorno di fiamma con Mario. Con grande dispiacere di tutti quelli che hanno creduto in questo legame, Serpa in primis.

Per info: antonellalatilla@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top