Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Claudio e Mario: il confronto non c’è stato, ecco perché

claudio e mario serpa uomini e donneUomini e Donne, Claudio e Mario: confronto in studio saltato, il motivo

AGGIORNAMENTO: Raffaella Mennoia si è scagliata contro le critiche a Uomini e Donne. A quanto pare, il confronto è stato solo rimandato e i due si rivedranno anche venerdì 21 Aprile per una serata di beneficenza.

I fan di Claudio e Mario avevano sperato di poterli rivedere insieme durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne. A quanto pare, nel corso di queste settimane, il Trono Classico va sempre un po’ troppo per le lunghe. Anche durante la puntata andata in onda il 19 Aprile, abbiamo visto come Maria De Filippi abbia chiesto scusa a Marco per non aver fatto in tempo a parlare di lui e delle sue corteggiatrici. A quanto pare, anche stavolta ci sono stati dei problemi per quanto riguarda le tempistiche. Il confronto tra Sona e Serpa era uno dei colpi di scena più attesi, che è pero stato annullato all’ultimo minuto. L’ex coppia si è infatti recata negli studio della trasmissione, restando però dietro le quinte per tutto il tempo.

Claudio e Mario a Uomini e Donne: confronto rimandato?

Claudio e Mario non hanno avuto modo di potersi parlare e chiarire la loro posizione. Entrambi sono stato ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo ed hanno raccontato la loro versione dei fatti. L’ex tronista è stato invitato per primo, per poi vedere arrivare l’ex corteggiatore il Sabato successivo. Ora, tutti i telespettatori di Uomini e Donne attendono maggiori news, sperando che il confronto sia stato semplicemente rimandato e non annullato del tutto. Intanto, sui social i followers continuano a dividersi a metà, c’è chi ha preso le parti di Sona e chi di Serpa. Entrambi hanno però rivelato di non portare rancore e di volersi comunque bene.

Uomini e Donne, Claudio e Mario: novità dopo la rottura

Serpa e Sona hanno continuato a fare la vita di sempre. Dopo la rottura, si sono create intorno a loro delle vere e proprie polemiche. In tanti hanno pensato che i due si fossero fidanzati solo per business. In più, nel corso di questi giorni, l’ex corteggiatore è finito al centro dell’attenzione a causa di un paio di scarpe con disegnato il suo volto sopra.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top