Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Claudio e Mario dopo la rottura: spunta l’ex di Sona

claudio e mario dopo l'addio uomini e donneUomini e Donne, Claudio e Mario dopo la rottura: arriva l’ex fidanzato di Sona

Claudio e Mario di Uomini e Donne si sono lasciati definitivamente. Ora, tutti i fan dell’ex coppia, vorrebbero ricevere alcune spiegazione e capire i motivi di tale rottura. Al momento, però, i due non hanno svelato alcun dettaglio. Ad oggi, dai social, sembra spuntare un nuovo retroscena che, ovviamente, ha incuriosito un po’ tutti. Diverso tempo fa, infatti, è spuntata fuori la notizia di un tatuaggio che Sona avrebbe fatto insieme ad un suo storico ex fidanzato. Il ragazzo in questo sembrerebbe essersi fatto di nuovo vivo, almeno su Instagram. I fan più attenti si sono resi conto che questa persona è stata taggata in una particolare foto.

Claudio e Mario dopo Uomini e Donne: l’ex fidanzato di Sona cattura l’attenzione

Tra le foto in cui è stato taggato il ragazzo di cui vi stiamo parlando, ce n’è una in cui viene fatto vedere i primo piano il coniglietto che ha in comune con Sona. Tutto ciò, inutile dirlo, ha lasciato un po’ tutti perplessi. A far scaldare gli animi dei fan, poi, chi ha pensato lo stesso ragazzo che, a quanto pare, è tornato a seguire l’ex tronista di Uomini e Donne sui social. Cosa sta accadendo tra i due?!? Che sia proprio lui la causa della rottura tra Claudio e Serpa?! In ogni caso, Mario ha voluto chiarire il punto della situazione con tutte le followers che, una volta annunciata la rottura, hanno iniziato ad insultarli.

Uomini e Donne, Claudio e Mario: il punto della situazione dopo l’addio

L’ex corteggiatore ha fatto sapere ai suoi seguaci di stare bene e che anche l’ex tronista sta stra bene. Nessuno sempre essere morto dal dolore. Intanto, però, iniziano a sentirsene di tutti i colori. Prima l’intervento di Valentina Vignali, poi quello di Karina Cascella e Clarissa Marchese. Chissà se, molto presto, l’ex coppia non decida di rivelare la loro versione dei fatti per mettere fino a tutte queste continue voci del web.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top