Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Claudia va a trovare Francesca: e Eleonora Mandaliti?

claudia-dagostino-francesca-del-tagliaUomini e Donne, Claudia D’Agostino va a trovare Francesca Del Taglia

C’è un caso che si sta allargando sul web. A quanto pare, ieri pomeriggio, Claudia D’Agostino si è recata a Firenze per andare a trovare la neo mamma Francesca Del Taglia, conosciuta a Uomini e Donne lo scorso anno, e il piccolo Brando. Fin qui tutto bene se non fosse che molti followers della D’Agostino hanno mostrato i loro dubbi circa la genuinità dell’amicizia che lega le due ragazze. Ricordando i troni di Eugenio Colombo e Andrea Offredi, infatti, ci torna subito alla memoria la forte amicizia che legava Claudia all’altra corteggiatrice del cremonese, ossia Eleonora Mandaliti. Claudia non ha mai perso l’occasione di attaccare Eugenio per la sua predilezione verso Francesca e si è sempre battuta a difesa dell’amica all’interno di Uomini e Donne per cui com’è possibile che quelle discussioni accese, quelle litigate siano finite nel dimenticatoio, lasciando spazio ad un rapporto che sembra davvero idilliaco tra Claudia e Francesca? Ci ricordiamo perfettamente che la D’Agostino soffrì con Eleonora nel giorno della scelta di Eugenio e ci rimangono ancora impresse nella mente le parole che rivolse nei confronti della Del Taglia all’epoca.

Claudia D’Agostino e Eleonora Mandaliti sono ancora amiche?

La salernitana, non credendo assolutamente nella forza del sentimento che univa Eugenio e Francesca, non perse occasione di definire la toscana come una donna superficiale che avrebbe fatto del fidanzato un “toro seduto“. Oggi, invece, la ritroviamo sorridente e raggiante a posare insieme a colei che aveva tanto denigrato lo scorso anno? Se la nostra opinione è che si può anche cambiare idea nella vita e che, evidentemente, vedendo come sono andate, poi, le cose tra Eugenio e Francesca, abbia capito di aver sbagliato nei suoi giudizi, i fans non sono così facili alla comprensione. Da più parti, oggi, scorrendo le bacheche delle varie pagine dedicate a Uomini e Donne e ai diretti interessati, troviamo commenti di disapprovazione per il gesto di Claudia: “Più che carina direi falsina..faceva la migliore amica di Eleonora e poi con chi la ritrovi a fare foto…con Francesca…cosa si fa per farsi un pò di pubblicità..prima l’avvocato di Scala..ora la madrina di Brando” – ha detto una telespettatrice seguita da un’altra che aggiunge – “Alla faccia…chissà Eleonora cosa ne pensa!“.

I dubbi dei fans sul gesto di Claudia

Non mancano i commenti di chi è felice di quest’amicizia, ricordando che all’epoca della puntata della coppie, a settembre, Eugenio e Francesca rimasero molto vicini a Claudia nel duro confronto con il suo ex fidanzato Andrea Offredi, tuttavia, le perplessità dei fans hanno il sopravvento su tutto il resto. Qualcuno avanza l’ipotesi che tra Claudia ed Eleonora le cose siano cambiate visto che non postano foto insieme dallo scorso San Valentino, fatto sta che ieri, prima di recarsi alla sua serata al Tugurio 11, il locale di Emanuele Pagano, ex gieffino e di Rosa Baiano, è passata a fare un saluto alla famiglia Colombo. Eugenio e Francesca hanno avuto il merito di far cambiare idea a tante persone con la forza del loro amore (compresa Tina Cipollari), per cui non ci stupiamo affatto se anche Claudia abbia fatto un passo indietro rispetto all’opinione che aveva maturato sulla Del Taglia, non trovate?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top