Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Claudia su Facebook: “Io e Andrea ci rivedremo molto presto”

andrea-claudia-bacio1UOMINI E DONNE ANDREA E CLAUDIA – Non è possibile, parlando di Uomini e Donne, non concedere il giusto spazio ad Andrea Offredi e Claudia D’Agostino. Come vi abbiamo raccontato ieri mattina (cliccate qui), Andrea e Claudia ieri hanno festeggiato il loro secondo mese d’amore dopo la scelta a Uomini e Donne che avvenne lo scorso 7 maggio. Un mesiversario sentito e fortemente raggiunto dalla coppia che, malgrado le iniziali difficoltà, è riuscita a trovare il giusto equilibrio per poter stare insieme e vivere una relazione serena. Come tutti i fans della coppia sapranno, Andrea e Claudia avrebbero dovuto trascorrere una giornata d’amore insieme a Offredi che, dopo la serata di sabato nei dintorni di Avellino, proprio come ha fatto nelle scorse settimane, si sarebbe dovuto fermare a casa di Claudia a Salerno. Invece, a quanto pare, i piani non sono stati rispettati visto il recente messaggio che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha postato ieri sulla sua pagina ufficiale di Facebook.

CLAUDIA D’AGOSTINO PARLA DI ANDREA SU FACEBOOK – Claudia ha spiegato che il loro programma è saltato a causa di alcuni impegni improvvisi di Andrea che hanno richiesto la sua presenza a Bergamo. Lei, invece, finché ha potuto si è goduta il relax in riva al mare: “Buona sera cuccioli. Qui sfortunatamente il tempo è cambiato in un attimo e sono scappata dalla spiaggia. Comunque per problemi lavorativi Andrea è ripartito in frettaMa lo rivedrò presto! Un bacio grande grande” – ha scritto salutando i circa 63.000 fans iscritti alla fanpage. Claudia, nonostante l’amarezza di non aver potuto trascorrere il mesiversario in compagnia del fidanzato, è apparsa ugualmente tranquilla e fiduciosa per il prossimo weekend, quando l’ex tronista di Uomini e Donne, tornerà ancora una volta dalle sue parti per un’altra serata. Andrea il prossimo 14 luglio è atteso al “Relais Il Feudo” dalle parti di Benevento e crediamo, in virtù di questo nuovo impegno di Offredi, che lui e Claudia si possano rivedere già per quell’occasione. Magari, Andrea potrebbe scendere il sabato a Salerno per poi andare, di domenica, a Benevento per presenziare alla serata. In ogni caso, pensiamo che non sarà difficile per Andrea farsi perdonare per l’assenza da Claudia che, invece, comprende benissimo tutti gli impegni di lavoro che deve rispettare al momento.

ANDREA E CLAUDIA RIMANDANO I FESTEGGIAMENTI – Claudia è una ragazza che capisce il suo lavoro e che, pertanto, non lo sottopone a pressioni e richieste inutili. Anche lei è una modella e sa benissimo che nel loro mestiere può succedere di tutto da un momento all’altro e che quando il lavoro chiama loro devono sempre farsi trovare pronti e disponibili a partire. In questo senso, Andrea non avrebbe potuto fare una scelta migliore a Uomini e Donne: Claudia, oltre ad essere paziente, è l’unica che, al momento, può comprendere il meccanismo del loro mestiere e i ritmi ai cui talvolta può sottoporli il loro lavoro di modelli. D’altronde quando c’è l’amore, cosa sarà mai qualche giorno di lontananza? Vorrà dire che festeggeranno meglio quando si rivedranno tra pochi giorni!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top