Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Claudia si confessa a Visto: “Ecco perchè ho lasciato Andrea”

andrea-e-claudiaUomini e Donne, Claudia parla della rottura con Andrea

Le dichiarazioni che vi stiamo per proporre oggi sono davvero incredibili. A proposito di Uomini e Donne e della recente rottura tra Andrea e Claudia, vi segnaliamo l’intervista che la D’Agostino ha rilasciato al settimanale Visto, in uscita proprio oggi in edicola. L’ex corteggiatrice di Andrea Offredi a Uomini e Donne svela alcuni retroscena della loro storia d’amore che ci hanno lasciato decisamente a bocca aperta. Prima di tutto: sapevate che è stata lei a mollare Andrea e non il contrario come avevamo immaginato? Sentite qui cosa dice in merito alla decisione di separarsi dal modello: “In questa storia io ho dato tutto quello che potevo, forse anche troppo, tant’è vero che oggi mi ritrovo a chiuderla sono consapevole di amarlo e quindi sono destinata a soffrire“. Ma come mai è finita e quali sono stati i reali motivi per cui la bella Claudia è arrivata alla scelta di interrompere il rapporto? “Lui non mi ha mai dato la possibilità di vivere il nostro rapporto come in realtà doveva essere vissuto, da fidanzati. Non ci siamo frequentati, non abbiamo un nostro vissuto“.

Claudia D’Agostino ha lasciato Andrea Offredi

Claudia è profondamente amareggiata per come si è conclusa questa relazione con Andrea, soprattutto perché, a Uomini e Donne, ha fatto davvero di tutto per conquistarlo. Possibile che Offredi sia rimasto sempre così freddo e distaccato verso di lei, così come era apparso nel programma di Maria De Filippi? Anche Claudia stenta a crederci e aggiunge: “Credevo che potesse cambiare, ammorbidirsi. So che questo è il suo modo di essere ma quando sei coinvolto da una persona il cambiamento è inevitabile“. In realtà, però, non è mai arrivato da parte di Andrea che, secondo Claudia, ha ben in mente quali sono gli obiettivi che vuole raggiungere. Il lavoro, al momento, sembra essere la sua unica priorità, la prerogativa che l’ha spinto a mettere Claudia in secondo piano: “Non mi ha mai permesso di salire da lui, nonostante le mie continue insistenze. Diceva che aveva bisogno dei suoi spazi, che durante il giorno lavorava a Milano e che, quindi, non ci potevamo vedere. Io replicavo dicendogli che mi sarei accontentata di vederlo solo la sera. Insomma, io sarei andata lo stesso ma lui non me l’ha mai permesso“.

Claudia svela i motivi della rottura con Andrea

Le dichiarazioni di Claudia sono molto pungenti e svelano tutt’un altro punto di vista sulla rottura. Dunque, non era Claudia non voler muoversi da Salerno ma era Andrea a non averle mai consentito di raggiugerlo a Bergamo dopo quel primo e unico weekend che trascorsero nella città di lui dopo Uomini e Donne. La D’Agostino ha spiegato, inoltre, che lui andava a trovarla soltanto in concomitanza delle serate che aveva in Campania e non in modo spontaneo e come farebbe un qualsiasi fidanzato. Se non fosse stato per lavoro non si sarebbero visti nemmeno quelle poche volte?

1 Comment

1 Comment

  1. Angelica

    25 luglio 2013 at 13:50

    Senza parole, Claudia hai fatto bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top